Domanda concorso straordinario ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda concorso straordinario ruolo

+4
pattyr
ggs
Dec
arivle
8 partecipanti

Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da arivle Gio Lug 23, 2020 12:42 pm

Docente con 4 anni di servizio in totale, compreso AS 2019/2020, nella sezione TITOLI DI SERVIZIO, cosa spuntare per ogni singolo anno? Va bene: per i primi 3 anni spuntare “Titolo valido ai fini dell’accesso” e per 2019/2020 “altro titolo di sevizio”? Grazie

arivle

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 2:17 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da ggs Gio Lug 23, 2020 3:17 pm

Avendo invece 5 anni di servizio ( tutti statali, 180 giorni, 4 specifici e 1 aspecifico), è possibile inserire i primi 4 anni in titoli validi ai fini dell' accesso e l' ultimo 2019/2020 come altro titolo di servizio, in modo che non mi esca la riserva? Grazie

ggs

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da ggs Gio Lug 23, 2020 3:18 pm

I primi due sono stati fatti con MAD

ggs

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:24 pm

Io ne metterei solo tre (tra cui quello non specifico) come titoli validi ai fini dell'accesso e gli altri due come altri titoli. Non ti preoccupare della riserva. Non importa se ti hanno chiamato da mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da arivle Gio Lug 23, 2020 3:42 pm

Grazie

arivle

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da ggs Gio Lug 23, 2020 3:44 pm

Grazie, facendo in questo modo la riserva non viene fuori, mentre lasciando solo l' ultimo in servizio valido ai fini dell' accesso veniva fuori.

ggs

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da ggs Gio Lug 23, 2020 5:55 pm

Ragazzi scusate ho un altro dubbio, ma i titoli validi per l' ammissione danno anche punteggio alla fine del concorso?

ggs

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da pattyr Gio Lug 23, 2020 6:25 pm

Dec sono arrivati chiarimenti in merito ? Io alla fine ,sconsigliata anche dall' urp non ho annullato la mia domanda per un motivo non realmente chiarito .. temendo di trovare problemi ad accedere su iol .dato il numero massiccio di collegamenti per GPS .contemporanee e ho lasciato i miei 4 anni di servizio specifico sotto titoli validi x accesso ,in fondo non sto dichiarando cose false ma 4 anni che valgono 4 punti....Il miur non puo' spiegare a posteriori ,non era chiaro " altri servizi" pareva volesse indicare altro....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da ggs Gio Lug 23, 2020 6:36 pm

Scusa @pattyr ma hai inserito anche questo anno scolastico 2019/2020 in titoli validi per l' accesso nonostante la riserva?

ggs

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Nicola Palombella Gio Lug 23, 2020 6:45 pm

BUON GIORNO.LEGGO SUL WEB CHE E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA SU ISTANZE ONLINE PER PARTECIPARE AL CONCORSO ORDINARIO PER LA SECONDARIA ENTRO IL 31/07.PREMESSO CHE SONO UN GEOMETRA QUINDI ITP LEGGO CHE HO LA POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE ANCORA FINO AL 2025 CON IL SOLO DIPLOMA.IL MIO PROBLEMA E' CHE SE ACCEDO SUL PORTALE DI ISTANZE ONLINE NON TROVO NESSUNA VOCE COME "CONCORSO ORDINARIO PER LA SECONDARIA".A TAL PUNTO HO E' UN ERRORE DI SISTEMA O NON CI STA NESSUN CONCORSO IN ATTO.GRAZIE A CHI MI RISPONDE.

Nicola Palombella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da ggs Gio Lug 23, 2020 6:53 pm

Schiaccia sul tuo nome e cognome (in alto a destra), poi area riservata, piattaforma concorsi.

ggs

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Lucia Airoldi Gio Lug 23, 2020 7:19 pm

Buongiorno, si può fare Concorso Straordinario per ruolo con servizio totale 5 annualità al 31/8 o al 30/6 però con solo un'annualità di spezzone orario di 16/18 misto di 2 cdc : lab fisica 9 ore + lab meccanica 7 ore , scegliendo lab. meccanica? Il sistema mette errore e non consente invio... Help!

Lucia Airoldi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Lucia Airoldi Gio Lug 23, 2020 7:20 pm

Purtroppo le altre annualità sono su lab senza posti a concorso, quindi niente da fare

Lucia Airoldi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da pattyr Gio Lug 23, 2020 7:41 pm

Si che perché si e ' detto che la riserva non conta ed io pensavo che altri servizi significasse altro ...Non ci sono stati chiarimenti in merito...

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Lucia Airoldi Gio Lug 23, 2020 9:43 pm

grazie, ma la domanda NON è sulle annualità, voglio sapere se si può fare il concorso mettendo come "Titolo di servizio valido ai fini dell'accesso" una materia, in questo caso lab meccanica B17, di cui si ha una annualità sì , però su spezzone di sole 16 ore totali, quindi non cattedra completa , e per giunta misto perchè formato da 7 ore di lab meccanica B17 e le altre ore sono di lab fisica B03. Nella pagina dei servizi dopo aver elencato tutti i servizi in alto appare la scritta verde, regolarmente inseriti, ma quando faccio SALVA mi rimanda alla pagina generale con la scritta in rosso e la dicitura sotto che non va bene...E' tutto il giorno che provo...Telefonate ai sindacati tutte a vuoto, non risponde nessuno...

Lucia Airoldi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:49 am

[quote="pattyr"]Dec sono arrivati chiarimenti in merito ? Io alla fine ,sconsigliata anche  dall' urp non ho annullato la mia domanda per un motivo non realmente chiarito .. temendo di trovare problemi ad accedere su iol .dato il numero massiccio di collegamenti per GPS .contemporanee  e ho lasciato i miei 4 anni di servizio specifico sotto titoli validi x accesso ,in fondo non sto dichiarando cose false  ma 4 anni che valgono 4 punti....Il miur non puo' spiegare  a posteriori ,non era chiaro " altri servizi" pareva volesse indicare altro....[/quote]

Mi sembra che abbia tempo fino al 10 agosto. Comunque finora niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da pattyr Ven Lug 24, 2020 8:59 am

Si , ma vorrei sapere prima del 10 agosto se sono costretta a cambiare x forza la mia domanda ....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Lucia Airoldi Ven Lug 24, 2020 11:44 am

Grazie, anch'io penserei così, però : perchè non accetta l'invio? Su 5 annualità valide solo 2 sono su 18 ore cattedra vacante, le altre 3 annualità sono su spezzone...Compilando tutti i servizi la schermata dei servizi è in verde e appare in alto la scritta in verde " Servizi regolarmente inseriti" , ma quando clicco Salva nella schermata generale la riga Titoli di servizio diventa rossa e appare in rosso la "Nota : il candidato deve dichiarare almeno 3 annualità di servizio..."Tutte le altre Sezioni della schermata riassuntiva sono in verde...Dopo 10 prove disperata sono andata ad aprire anche Classe di concorso richiesta..." che è verde, però aprendola dopo aver fatto il match la trovo ROSSA!

Lucia Airoldi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Lucia Airoldi Ven Lug 24, 2020 11:54 am

Potrebbe esserci quindi una discrepanza tra Titolo di studio e cdc richiesta e annualità di servizio? Per caso questo programma informatico è programmato per considerare esatte le cdc della tabella in GU della ministra Fedeli del 2017 e considera errore i diplomi "vecchio ordinamento"? Col Diploma di Perito costruttore Aeronautico si può insegnare lab meccanica , ma i nuovi diplomati di adesso in base a questa tabella in GU non possono più insegnare questa materia...Cosa fare ?

Lucia Airoldi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da marcopp Sab Lug 25, 2020 12:52 pm

Buongiorno a tutti. Servizio specifico di 2 annualità 2018/20, mentre i 180 giorni del terzo anno utile all'accesso sarebbero spalmati in 2 anni tramite spezzoni (2016/18). Mi sapete dire se ci sono comunque i requisiti per accedere a questo concorso straordinario per il ruolo?
Sul sito, segnando tutti i contratti e superando i 540 giorni totali segna sempre rosso e non fa andare avanti

marcopp

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 2:52 pm

No, servono tre anni con almeno 180 giorni di servizio o un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini. Non si possono sommare giorni di anni scolastici diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 3:12 am

Il contratto 2019/2020 con data di fine al 31 agosto, come va inserito? Altri titoli di servizio o riserva? Visto che il termine della domanda è il 10 agosto, devo mettere la data del 31 o basta arrivare al 10?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 4:40 am

Basta il 10 o meglio ancora il giorno di presentazione della domanda.
La riserva non è un problema, ma secondo me nei titoli di accesso è meglio inserire solo tre annualità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda concorso straordinario ruolo Empty Re: Domanda concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.