Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserimento Titoli Artistici Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Inserimento Titoli Artistici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franca1967

Inserimento Titoli Artistici Empty
MessaggioTitolo: Inserimento Titoli Artistici   Inserimento Titoli Artistici EmptyGio Lug 23, 2020 11:51 am

Nella compilazione della domanda di inserimento in graduatoria per le cdc di strumento, nella sezione titoli artistici, mi sembra di aver capito che verranno valutati solo i titoli relativi a concerti "finanziati dal Fondo Unico per lo Spettacolo". Ho capito bene? Nel caso come faccio io a sapere se un concerto di magari 20 anni fa era finanziato dal Fus? Qualcuno ha una minima idea di come procedere?
Seconda cosa: quali sono le Orchestre che è possibile inserire come attività Orchestrale? L'Orchestra della RAI ad esempio è compresa?
Grazie a chi mi saprà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
fvl

MessaggioTitolo: Re: Inserimento Titoli Artistici   Inserimento Titoli Artistici EmptyGio Lug 23, 2020 4:18 pm

Anch'io ho il tuo stesso dubbio...
Quindi bisogna dichiarare ex novo tutti i titoli artistici precedentemente presentati e valutati negli scorsi anni?

Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Inserimento Titoli Artistici   Inserimento Titoli Artistici EmptyGio Lug 23, 2020 5:02 pm

La tabella di valutazione è stata modificata, pertanto vanno nuovamente valutati i titoli artistici
Cellomax

MessaggioTitolo: Re: Inserimento Titoli Artistici   Inserimento Titoli Artistici EmptySab Ago 01, 2020 2:05 pm

http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/index.php/download-relazioni-al-parlamento

Da questo link si scaricano le relazioni annuali sull'utilizzo del FUS, contenenti gli elenchi di tutti i soggetti che hanno percepito sovvenzioni. Si può scaricare quella dell'annata che interessa, poi, siccome si tratta di documenti piuttosto corposi di qualche centinaio di pagine ciascuno, conviene usare una funzionalità di ricerca di parole all'interno del documento per verificare con rapidità se l'organizzatore di concerti che vi interessa è menzionato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserimento Titoli Artistici   Inserimento Titoli Artistici Empty

Inserimento Titoli Artistici
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: