Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puppy74

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty
MessaggioTitolo: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyGio Lug 23, 2020 2:02 pm

Buongiorno a tutti,

come molti di voi sto compilando l'aggiornamento delle graduatorie.
Nella dichiarazione dei "titoli di servizio", ho la lista di tutti i miei servizi svolti presenti nel fascicolo.

Per la cdc "A" ho già inserito gli anni di servizio specifico.

Rimangono degli anni di servizio nella cdc "B". Per far valere gli anni svolti sulla cdc "B" come servizio non specifico sulla cdc "A",
devo comunque inserirli nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" ? oppure li devo lasciare nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" ?

In altre parole, se lascio un servizio nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" e non lo importo nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" viene valutato automaticamente come aspecifico o non viene valutato del tutto ?

Grazie per le risposte.

Torna in alto Andare in basso
scilla

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyGio Lug 23, 2020 2:16 pm

Scusate, io ho provato a cliccare “importa nella domanda” un fascicolo già presente nel sistema. Mi chiede a quale classe di concorso voglio attribuire tale supplenza. Alla fine, cliccando su “inserisci”, il servizio lo ritrovo in automatico in “servizi inseriti dall’aspirante”. È corretto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyGio Lug 23, 2020 6:39 pm

[quote="puppy74"]Buongiorno a tutti,

come molti di voi sto compilando l'aggiornamento delle graduatorie.
Nella dichiarazione dei "titoli di servizio", ho la lista di tutti i miei servizi svolti presenti nel fascicolo.

Per la cdc "A" ho già inserito gli anni di servizio specifico.

Rimangono degli anni di servizio nella cdc "B". Per far valere gli anni svolti sulla cdc "B" come servizio non specifico sulla cdc "A",
devo comunque inserirli nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" ? oppure li devo lasciare nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" ?

In altre parole, se lascio un servizio nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" e non lo importo nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" viene valutato automaticamente come aspecifico o non viene valutato del tutto ?

Grazie per le risposte.

[/quote]

Non viene valutato. Devi inserirlo nella cdc B come specifico.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyGio Lug 23, 2020 6:39 pm

[quote="scilla"]Scusate, io ho provato a cliccare “importa nella domanda” un fascicolo già presente nel sistema. Mi chiede a quale classe di concorso voglio attribuire tale supplenza. Alla fine, cliccando su “inserisci”, il servizio lo ritrovo in automatico in “servizi inseriti dall’aspirante”. È corretto? [/quote]

Mi sembra di sì.
scilla

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyGio Lug 23, 2020 7:38 pm

Grazie
Crihanna

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyMar Ago 04, 2020 12:03 pm

Salve a tutti! Importando i titoli di servizio dal fascicolo, questi ultimi non compaiono in ordine cronologico sia nella sezione servizi che nel pdf di ricevuta. Credete che debba modificare e inserirli in ordine cronologico o il sistema li riconosce a prescindere? Grazie!
FaberElVecio

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyMar Ago 04, 2020 12:47 pm

Non compaiono in ordine cronologico nemmeno se li inserisci manualmente e a quanto ne so io non ci si può fare nulla.
Crihanna

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante EmptyMar Ago 04, 2020 12:50 pm

Va bene grazie mille, io penso che il sistema li riconoscerà in ogni caso. Spezzetta tutto, che pizza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante   Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty

Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante
Pagina 1 di 1