diploma scuola magistrale senza voto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma scuola magistrale senza voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma scuola magistrale senza voto

+2
darmata
rosellaitaly
6 partecipanti

Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da rosellaitaly Gio Lug 23, 2020 4:36 pm

Ogni volta è un dilemma. Il mio diploma di scuola magistrale non ha il voto unico e nemmeno il giudizio, ergo che debba flaggare l'opzione di avvalermi del punteggio di 8 punti. E' giusto? Oppure devo fare la media dei voti etc etc? Grazie a chi mi darà una risposta chiara.

Inoltre, si dice che chi ha certificazioni informatiche rilasciate dallo stesso Ente, tante per i vari gradi di competenza informatica, debba inserire solo l'ultima per il grado più "elevato" perché, sembra, assorbirebbe tutte le certificazioni precedenti. E' vero?

rosellaitaly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da darmata Gio Lug 23, 2020 4:50 pm

ciao....quante volte ho fatto questa domanda??:) IO sia per il concorso che per le graduatorie ho fatto la media matematica dei voti togliendo religione ed educazione fisica ...mi viene 8.1 per cui ho segnato 8.1 su base 10 e il sistema in automatico me lo converte in 81/100

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da rosellaitaly Gio Lug 23, 2020 5:08 pm

non mi sembra corretto. La tabella valutazione titoli parla chiaro. Io ho flaggato l'opzione 8 punti perché sul diploma non c'è né il voto e nemmeno il giudizio scritto (buono, discreto, etc) dal quale poter desumere il voto finale.

rosellaitaly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da darmata Gio Lug 23, 2020 5:34 pm

Qualora nel titolo non sia indicato il punteggio ovvero il
giudizio finale non sia quantificabile in termini numerici......... il nostro è quantificabile in termini numerici

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 1:37 am

Il voto di maturità non è la media dei voti delle diverse materie. Io concordo sul fatto che vi spettano 8 punti.
Sulle certificazioni informatiche invece non si sa niente di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da darmata Ven Lug 24, 2020 12:11 pm

combinazione facendo la media dei voti così come ho fatto mi spetterebbero giusto 8 punti... posso quindi lasciare così  secondo te o devo annullare e  inoltrare di nuovo non mettendo più il voto derivato dalla media?grazie

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 8:56 pm

Io dichiarerei la cosa più giusta perché può sempre esserci un controllo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 9:10 pm

A dichiarare il vero non si sbaglia mai.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da dolcenaufragare Mar Ago 04, 2020 7:56 pm

[quote="darmata"]ciao....quante volte ho fatto questa domanda??:)   IO sia per il concorso che per le graduatorie ho fatto la media matematica dei voti togliendo religione ed educazione fisica ...mi viene 8.1  per cui ho segnato 8.1 su base 10 e il sistema in automatico me lo converte in 81/100[/quote]

Perché hai escluso educazione fisica?

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2020 10:39 pm

chiedo scusa  nella sezione relativa agli ulteriori titoli di accesso c'è il menù a tendina dov'è possibile inserire un concorso superato (nel mio caso quello scuole materne indetto nel 1999). Però non c'è modo di inserire il voto, come mai?  Col diploma magistrale invece l'ho inserito nell'apposito spazio. Ma poi i calcoli sul punteggio sono automatici?
Mi rispondo da sola non avevo letto la tabella coi punteggi collegata ai vari titoli e il concorso in questo caso riporta 3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da Dani971 Mer Ago 05, 2020 1:43 am

[quote="darmata"]Qualora nel titolo non sia indicato il punteggio ovvero il
giudizio finale non sia quantificabile in termini numerici......... il nostro è quantificabile in termini numerici[/quote]

esatto anch'io ho fatto come te è chiaramente scritto che ci si avvale degli 8 punti se il voto non è quantificabile in termini numerici, inoltre non viene specificato che debba essere per obbligatoriamente espresso in 60mi o 100mi.
Nella peggiore delle ipotesi tolgono 4 punti d'ufficio

Dani971

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

diploma scuola magistrale senza voto Empty Re: diploma scuola magistrale senza voto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.