Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

+8
arrubiu
Giulio Testa
Robycello
malida
Dec
Valutativo
Montemurro Michela
azalia
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da azalia Gio Lug 23, 2020 9:18 pm

Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie

azalia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da azalia Gio Lug 23, 2020 9:41 pm

Scusate altra domanda spero l'ultima..la compilazione per la domanda Gps infanzia e primaria é unica?

azalia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Montemurro Michela Gio Lug 23, 2020 11:15 pm

Ho il tuo stesso dubbio...speriamo ci risponda qualcuno grazie

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 23, 2020 11:18 pm

[quote="azalia"]Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie[/quote]

per ogni servizio va specificata la cdc specifica e sulle altre aspecifiche va automaticamente

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Montemurro Michela Gio Lug 23, 2020 11:39 pm

Valutativo...quindi se ho prestato servizio su infanzia posso caricarlo come specifico solo su infanzia?

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 23, 2020 11:53 pm

[quote="Montemurro Michela"]Valutativo...quindi se ho prestato servizio su infanzia posso caricarlo come specifico solo su infanzia?[/quote]

meglio che lo chiedi a Dec

io sono un collega della secondaria

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:20 am

[quote="azalia"]Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie[/quote]

Tu lo dichiari come specifico per la primaria; il sistema ti darà i punti per il servizio non specifico sull'infanzia.
Puoi cambiare le sedi non per la prima fascia Gi, ma per la seconda (se ti inserisci per la primaria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:20 am

[quote="azalia"]Scusate altra domanda spero l'ultima..la compilazione per la  domanda Gps infanzia e primaria é unica?[/quote]

Sì, poi devi scegliere naturalmente la graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:21 am

[quote="Montemurro Michela"]Valutativo...quindi se ho prestato servizio su infanzia posso caricarlo come specifico solo su infanzia?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da malida Ven Lug 24, 2020 9:30 am

Salve..non ho l'abilitazione sostegno...ma ho servizio sostegno per alcuni anni con graduatorie incrociate...tale servizio sul sostegno è specifico o aspecifico..in quale cdc lo carico ? Spero che qualcuno mi risponda...non posso andare avanti nella compilazione...Grazie

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Robycello Ven Lug 24, 2020 9:44 am

[quote="Valutativo"][quote="azalia"]Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie[/quote]

per ogni servizio va specificata la cdc specifica e sulle altre aspecifiche va automaticamente[/quote]

Scusa il disturbo, io ho dichiarato servizio specifico in secondaria, nelle cdc dove ho effettivamente prestato servizio.
Sono inserito però anche in primaria sostegno 1 fascia perche specializzato e primaria comune.
Il sistema mi valuterà aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Valutativo Ven Lug 24, 2020 10:28 am

in primaria comune credo di sì

chiedi comunque a Dec

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Robycello Ven Lug 24, 2020 10:35 am

Dec, scusa il disturbo, ci sei?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Giulio Testa Ven Lug 24, 2020 11:59 am

Ma in quale cdc si carica il servizio prestato alla primaria come ruolo? Mi sto inscrivendo alla GPS di secondo grado alla cdc A-19 e mi hanno detto che sostegno alla primaria vale 6 punti ogni anno. Però dal menu a tendina mi dice di selezionare in quale cdc ho prestato il servizio ma io non ce l'ho la cdc dato che l'ho prestato nella primaria. Come risolvo? Grazie
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 12:01 pm

Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Giulio Testa Ven Lug 24, 2020 12:10 pm

[quote="arrubiu"]Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.[/quote]

Sì grazie. Avevo trovato. Alla sezione "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" si deve selezionare "EEEE" che sarebbe la scuola primaria. Dovrebbe essere così...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da malida Ven Lug 24, 2020 12:44 pm

Quindi mi confermate che chi è in Gae e in I fascia di istituto puo' inserire solo le scuole presenti nella I fascia di istituto ....spero che un moderatore mi risponda ..Grazie

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 12:45 pm

Questa cosa della GAE non la so, mi dispiace.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Giulio Testa Ven Lug 24, 2020 12:47 pm

Avrei un altro dubbio, l'ultimo credo: se io non sono interessato alle supplenze brevi delle GI, posso non indicare le 20 scuole? Sarei interessato solo a supplenze annuali sulla A-19 dato che sono già di ruolo nella primaria. Grazie
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Robycello Ven Lug 24, 2020 12:50 pm

[quote="arrubiu"]Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.[/quote]

Scusa il disturbo, io ho dichiarato servizio specifico in secondaria, nelle cdc dove ho effettivamente prestato servizio.
Sono inserito però anche in primaria sostegno 1 fascia perche specializzato e primaria comune.
Il sistema mi valuterà in automatico aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 1:09 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da ineluttabile Ven Lug 24, 2020 1:52 pm

Scusate io dovrei aggiornare la graduatoria in a18, ho lavorato con mad come docente alla primaria (senza titolo), posso caricarlo come servizio aspecifico? Dalla nota del ministero di ieri pare proprio di no " il servizio prestato nel corso degli anni senza titoli di accesso è valido se e solo se il suddetto titolo di accesso è in possesso dell'aspirante al momento di presentazione della domanda", vorrei comunque avere conferma da voi se possibile..

ineluttabile

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 1:58 pm

Direi di no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da yoshimoto Ven Lug 24, 2020 2:45 pm

[quote="malida"]Quindi mi confermate che chi è in Gae e in I fascia di istituto puo' inserire solo le scuole presenti nella I fascia di istituto ....spero che un moderatore mi risponda ..Grazie[/quote]

puoi inserire quelle che vuoi. penso però che non abbia senso inserire quelle per cui ti trovi già in prima fascia GI, in quanto devono scorrere prioritariamente quest'ultima (la I GI e tu già ci sei), per poi arrivare alla seconda fascia. penso ti convenga di più inserire nuove sedi.

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Robycello Ven Lug 24, 2020 2:48 pm

[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]

Arrubiu, scusami, ma è una cosa nuova inerente a questo aggiornamento? Negli scorsi aggiornamenti il servizio su secondaria non era valutato per la primaria.
Nella nota di Bruschi del 22 Luglio è scritto che "a chiusura istanza il sistema calcolerà aspecifico il servizio in automatico in tutte le classi di concorso che ha inserito l'aspirante", avrà dato questa nuova opportunità anche per gli ordini diversi di scuola?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.