Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

+3
simonad79
Dec
Utonto
7 partecipanti

Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da Utonto Gio Lug 23, 2020 9:26 pm

Cari colleghi,
sto preparando la domanda di partecipazione al concorso ordinario. Ho avuto un contratto da ricercatore a tempo determinato (RTD) presso un'università. Secondo voi posso metterlo nella sezione dedicata agli assegni di ricerca? In senso stretto non sarebbe giusto, ma secondo me sarebbe ragionevole!
Grazie a tutti dell'aiuto!

Utonto

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.06.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:47 am

Non puoi ragionare così: non conta quello che per te è ragionevole, ma quello che è previsto dalla tabella di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da simonad79 Ven Lug 24, 2020 6:44 pm

È attività di ricerca, quindi io l'ho inserito. Il mio era un contratto RTD presso un ente di ricerca pubblico. Alla peggio non lo valuteranno al momento della valutazione titoli.
Leggi anche qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao!

simonad79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.01.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da simonad79 Lun Lug 27, 2020 11:30 am

[quote="franco71"]
Come è stato risolto?
[/quote]

Non è stato risolto.... Il miur non ha mai risposto
Se è lo stesso contratto credo vada inserito solo una volta, ma questa è solo la mia opinione

simonad79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.01.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da Lamba77 Lun Lug 27, 2020 12:32 pm

Cari colleghi. Ho una borsa di post dottorato di 6 anni erogata dal ministero della ricerca portoghese. Nel form viene richiesto di indicare se l'attività di ricerca è stata svolta all'estero e di fornire l'ente, la data e il numero di atto per il riconoscimento. A chi occorre rivolgersi per ottenere questi dati? Ho provato a contattare il MIUR, ma non mi hanno risposto a nessuno dei numeri e mail che ho trovato. Grazie molte

Lamba77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da Squolabus Lun Lug 27, 2020 4:35 pm

[quote="simonad79"][quote="franco71"]
Come è stato risolto?
[/quote]

Non è stato risolto.... Il miur non ha mai risposto
Se è lo stesso contratto credo vada inserito solo una volta, ma questa è solo la mia opinione[/quote]

C'è stato il chiarimento del MIUR qualche giorno fa: "L’attività è valutata rispetto al bando, non alla durata. Se il candidato ha vinto cinque bandi distinti, saranno valutati 12 punti per ciascuno. Se ha vinto un bando con durata pluriennale, il titolo è valutato 12 punti."

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da simonad79 Gio Lug 30, 2020 1:34 am

[quote="SQUOLABUS"][quote="simonad79"][quote="franco71"]
Come è stato risolto?
[/quote]

Non è stato risolto.... Il miur non ha mai risposto
Se è lo stesso contratto credo vada inserito solo una volta, ma questa è solo la mia opinione[/quote]

C'è stato il chiarimento del MIUR qualche giorno fa: "L’attività è valutata rispetto al bando, non alla durata. Se il candidato ha vinto cinque bandi distinti, saranno valutati 12 punti per ciascuno. Se ha vinto un bando con durata pluriennale, il titolo è valutato 12 punti."[/quote]

Grazie, mi ero persa queste faq.

A questo link l'associazione dottorandi italiani dà qualche delucidazione avuto dal MIUR su attività di ricerca e dottorati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Purtroppo sembra che gli RTDa e RTDb non valgano. Io lo lascio inserito comunque.

simonad79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.01.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da laurina123 Gio Lug 30, 2020 5:10 pm

[quote="simonad79"]È attività di ricerca, quindi io l'ho inserito. Il mio era un contratto RTD presso un ente di ricerca pubblico. Alla peggio non lo valuteranno al momento della valutazione titoli.
Leggi anche qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao![/quote]

no, parla di assegni di ricerca, non di contratti RTD

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da laurina123 Gio Lug 30, 2020 5:11 pm

[quote="simonad79"]
Purtroppo sembra che gli RTDa e RTDb non valgano. Io lo lascio inserito comunque.[/quote]

esatto. Assurdo, ma non valgono

laurina123

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario? Empty Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.