Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso

3 partecipanti

Andare in basso

Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Empty Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso

Messaggio Da itaka74 Gio Lug 23, 2020 10:12 pm

Buonasera a tutti, naturalmente mi riferisco alla domanda GPS.
Per caso è reperibile un fac simile da consultare prima di compilare direttamente su IOL?
Giusto per tenere a portata di mano tutte le informazioni richieste.

Seconda domanda :
Gli esami aggiuntivi per rientrare in una cdc dove devo indicarli?
Nei titoli di accesso: laurea conseguita entro (dove aggiungo gli esami sostenuti post laurea con corsi singoli? )
Con la domanda cartacea l'ho sempre fatto ma questa è poco modificabile.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Empty Re: Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:03 am

2) Non li puoi aggiungere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Empty Re: Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso

Messaggio Da itaka74 Ven Lug 24, 2020 7:28 am

Grazie mille!
Immaginavo...
A questo punto pensavo di inserire allegato con autodichiarazione (anche se so che la funzione allegati è solo per il titolo conseguito all'estero).
Ma se la scuola che dovesse chiamare per supplenza facesse controllo (come spesso mi è capitato) mancano degli esami nei titoli dichiarati.
Comunque grazie mille

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Empty Re: Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso

Messaggio Da Giulio Testa Ven Lug 24, 2020 9:10 am

Secondo me i [size=15][b]corsi singoli[/b] (quelli che tu hai chiamato [/size][size=15]esami aggiuntivi per rientrare in una cdc) si dichiarano spuntando il punto 1 (dove fa riferimento ad un comma di legge). In questo comma è compreso tutto: laurea + esami integrativi + 24 cfu ma non i master che, invece, si metteranno nella sezione "titolo congiunto". Io credo farò così. Sbaglio?[/size]
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Empty Re: Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso

Messaggio Da itaka74 Ven Lug 24, 2020 9:44 am

Grazie.
Avevo letto il riferimento alla legge (immagino sia il decreto )
È tutto molto confuso, per questo chiedevo di eventuale fac-simile con note .
Poi non capivo come salvare le singole parti compilate. Credo vada selezionato "invia" (che non invia la domanda ma salva la sezione ).
Credo che una modalità di inserimento più astrusa non potessero inventarla!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso  Empty Re: Fac simile domanda e come dichiarare titolo d'accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.