Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO Contatti
Ultimi argomenti
» Punteggio 6 ore settimanali 30/6
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 10:47 am Da milla 2

» Perche ha ragione l azzolina
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 10:42 am Da balanzoneXXI

» 5 ore fino a Dicembre
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 10:03 am Da milla 2

» Orario scuola
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 9:55 am Da Fantaman

» Attestato di dattilografia uniscentia
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 9:33 am Da minniemouse

» graduatorie provinciali II fascia
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 9:30 am Da minniemouse

» Sfogo covid
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 9:24 am Da Superconduttore2

» permessi con recupero ore
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 9:10 am Da giancarlo9080

» Permessi 104 casl particolare
CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyOggi alle 9:06 am Da giancarlo9080

Link sponsorizzati

CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danis13

CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO Empty
MessaggioTitolo: CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO   CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyVen Lug 24, 2020 12:36 am

SALVE A TUTTI, HO DUE DUBBI:
1 - NELLA CAUSALE PER IL CONCORSO STRAORDINARIO (MODULO INTEGRATIVO) NON HO INSERITO CDC E REGIONE, HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO CON PAGO IN RETE CHE E' ANDATO A BUON FINE. POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA IN SEDE DI CONCORSO? E' IL CASO DI RIFARE UN SECONDO PAGAMENTO?
2 - NEL PAGAMENTO ONLINE HO UTILIZZATO LA CARTA DI CREDITO DI MIO MARITO, NON PENSO POSSA ESSERE UN PROBLEMA, MI CONFERMATE GENTILMENTE? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO   CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO EmptyVen Lug 24, 2020 4:55 am

Non lo so, ma per favore scrivi in minuscolo.

A Danis13 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

CAUSALE INCOMPLETA CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO
Pagina 1 di 1