Certificazioni linquisitiche&Master Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Certificazioni linquisitiche&Master

+2
Dec
angyrm
6 partecipanti

Andare in basso

Certificazioni linquisitiche&Master Empty Certificazioni linquisitiche&Master

Messaggio Da angyrm Ven Lug 24, 2020 1:06 am

Non è più presente il limite di una sola certificazione linguistica(B14)?Non c'e' piu'distinzione tra Master II livello 1500 ore 60 cfu corso perfezionamento 500 ore?Per entrambi vale il limite delle tre certificazioni?

angyrm

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni linquisitiche&Master Empty Re: Certificazioni linquisitiche&Master

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:25 am

I corsi di perfezionamento non da 1500 ore non sono più valutabili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Certificazioni linquisitiche&Master Empty Re: Certificazioni linquisitiche&Master

Messaggio Da Giulio Testa Ven Lug 24, 2020 11:18 am

Scusate, ma i master che non hanno a che fare con il grado in cui si chiede l'iscrizione nella GPS sono comunque valutabili. Io ad esempio feci un master [size=15]di primo livello in “Principi pedagogici, metodi didattici e forme organizzative per il sostegno educativo ai soggetti con disabilità” nel 2012 e non so se posso dichiararlo per la secondaria di secondo grado o se si debbano dichiarare solo quelli attinenti con la materia della cdc...[/size]
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 8:36 pm

Non devono più essere attinenti, quindi valgono tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 24, 2020 10:44 pm

Quindi io potrei fare un master in criminologia e mi varrebbe lo stesso per la graduatoria poniamo di scienze motorie?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:48 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Lug 25, 2020 6:24 pm

[quote="precarissimo77"]Quindi io potrei fare un master in criminologia e mi varrebbe lo stesso per la graduatoria poniamo di scienze motorie?[/quote]

ahah

Quest'anno hanno toccato l'apice dell'assurdità in tutto...

Carlo8002020

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 2:30 am

Però così hanno risolto il problema alla radice perché per qualcuno un titolo poteva essere attinente e per altri no e c'era la gara a dare dei titoli che andassero bene per più classi di concorso; ora si stabilisce che è comunque un titolo in più e quindi viene valutato; a me non sembra una brutta soluzione per evitare disparità di trattamento tra candidati inseriti nella stessa graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da frasar1978 Mer Lug 29, 2020 1:34 am

Io dico solo che è vergognoso assegnare 1 solo punto ad un Master. Era giusto confermare i 3 punti. Ma dico vi pare normale che un master vale 1/12 di un dottorato? Se il problema riguarda i master comprati non si può penalizzare chi ne ha fatti di seri per migliaia di euro: dovevano risolvere il problema del rilascio dei “finti” master. In questo modo hanno letteralmente ridicolizzato un percorso universitario di 1 anno. Che vergogna!!!

frasar1978

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato