Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda non presente in archivio istanze online  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda non presente in archivio istanze online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yurig

Domanda non presente in archivio istanze online  Empty
MessaggioTitolo: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyVen Lug 24, 2020 10:16 am

Salve, ho inoltrato la domanda per il concorso ordinario e ricevuto il pdf. Tuttavia, non mi compare nell'archivio di istanze online e se vado su piattaforma concorsi e procedure selettive mi dice inoltrata, ma "in attesa di validazione dal back end di sistema" . A qualcuno è capitato? È normale?
Torna in alto Andare in basso
luke2014

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyVen Lug 24, 2020 11:47 am

Anche la mia domanda per l'abilitante è così
Yurig

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyVen Lug 24, 2020 12:13 pm

Bisognerà fare qualcosa?
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyVen Lug 24, 2020 1:17 pm

Finalmente qualcuno come me. Io in archivio non ho nulla è su piattaforme concorsi non trovo la sezione in cui dovrebbe comparire. Mi dite dove dovrebbe essere? [url=https://servimg.com/view/20241950/5]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io trovo solo questo.

Mi escono le due domande ancora in bozza nella lista istanze aperte ma non mi esce quella inviata per l’abilitante. Ho sia pdf che email ma non c’è qui.
Se poi schiaccio sulle tre linee del menu queste di trasformano in una X e non si apre niente. Forse dal telefono non si può? Che dite?[url=https://servimg.com/view/20241950/6][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[url=https://servimg.com/view/20241950/7][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Yurig

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyVen Lug 24, 2020 1:33 pm

Stessa cosa, se schiaccio su menù non esce niente. Ho provato a chiamare l assistenza tutta la mattina ma è sempre occupato
Yurig

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyVen Lug 24, 2020 1:45 pm

Ho provato dal computer invece che dal telefono/tablet e da lì riesco almeno a risolvere il problema del menu che diventa una x, e riesco a visualizzare la domanda presentata
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyVen Lug 24, 2020 3:03 pm

Allora si può solo dal computer. Svelato il mistero. Grazie
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyDom Lug 26, 2020 8:16 pm

Scusate sono andata su piattaforma procedure e concorsi; accanto all' area dedicata al concorso ordinario c' e' scritto stato domanda " inoltrata" ma sulla destra un punto esclamativo rosso? Compare anche a voi? Nella parte bassa della pagina c' e' scritto domande in scadenza: concorso ordinario.Ho pensato che il punto esclamativo si riferisse a questo? Dec ne sai qualcosa?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyDom Lug 26, 2020 8:38 pm

No, io non ne so niente.
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyDom Lug 26, 2020 8:47 pm

Indica che è in scadenza
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyDom Lug 26, 2020 9:43 pm

Ok,ti ringrazio, avevo pensato bene.. Comunque non ci sono domande in archivio.
costanzacris

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyLun Set 07, 2020 5:59 pm

Salve a tutti,
scrivo in questo topic perché è esattamente la mia situazione: non trovo la mia domanda per il concorso ordinario, nonostante abbia a suo tempo ricevuto la mail dal Miur con la ricevuta in PDF. Ho scritto all'URP e sono in attesa di risposta, ma mi chiedevo se altri si trovano nella mia situazione.
Grazie
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyLun Set 07, 2020 6:00 pm

[quote="costanzacris"]Salve a tutti,
scrivo in questo topic perché è esattamente la mia situazione: non trovo la mia domanda per il concorso ordinario, nonostante abbia a suo tempo ricevuto la mail dal Miur con la ricevuta in PDF. Ho scritto all'URP e sono in attesa di risposta, ma mi chiedevo se altri si trovano nella mia situazione.
Grazie[/quote]

Ho risposto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
costanzacris

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyLun Set 07, 2020 6:52 pm

[quote="MissP."][quote="costanzacris"]Salve a tutti,
Grazie[/quote]

Ho risposto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote]

grazie @MissP.
ho provato anche così ma dice che non sono presenti istanze... devo preoccuparmi?
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyLun Set 07, 2020 7:06 pm

Se fai l'accesso alla piattaforma concorsi e selezioni dalla home page del Miur dovresti arrivare ad una pagina in cui in alto a sinistra c'è scritto "istanze". Cliccandoci sopra e scegliendo "domande presentate" trovi l'elenco.
costanzacris

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  EmptyLun Set 07, 2020 11:29 pm

@MissP. trovata, grazie mille!
Non aprivo il menu a tendina, e in automatico era su "lista istanze aperte", che è vuota
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda non presente in archivio istanze online    Domanda non presente in archivio istanze online  Empty

Domanda non presente in archivio istanze online
Pagina 1 di 1