informazione nuovo inserimento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione nuovo inserimento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione nuovo inserimento graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da AC.2.78 Ven Lug 24, 2020 10:22 am

Salve, sto facendo per la prima volta l'inserimento nelle graduatorie per due classi di concorso, e fin quì tutto ok!
Volevo sapere se posso inserirmi anche nelle graduatorie per il sostegno, anche se non ho nessuna abilitazione?
Se si in quali graduatorie posso inserirmi?
Devo scegliere quelle per i quali ho l'accesso con le mie classi di concorso? Per esempio, io posso accedere solo alle superiori con le mie cdc, ma per il sostegno posso scegliere anche le medie?

Grazie

AC.2.78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty Re: informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 5:43 pm

Solo se hai tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado, ma suppongo di no se è il tuo primo inserimento.
Per le medie non potresti inserirti neanche in quel caso perché dovresti avere anche il titolo d'accesso (quindi una laurea con cui si possa insegnare alle medie).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty Re: informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da AC.2.78 Ven Lug 24, 2020 8:24 pm

[quote="Dec"]Solo se hai tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado, ma suppongo di no se è il tuo primo inserimento.
Per le medie non potresti inserirti neanche in quel caso perché dovresti avere anche il titolo d'accesso (quindi una laurea con cui si possa insegnare alle medie).[/quote]

ok, grazie mille

AC.2.78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty Re: informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da AC.2.78 Lun Lug 27, 2020 10:09 am

Chiedo altre informazioni, perchè ho dei dubbi
1) Sulle TAB4-B3 Titoli accademici, professionali e culturali - Diploma di Istituto Tecnico Superiore, cosa s'intende? Io ho il Diploma di Ragioniere e perito commerciale.......lo devo inserire?

2)Io ho solo una laurea in economia e commercio e da quel che ho capito per me vale come titolo di accesso insieme ai 24cfu nella sezione B devo inserirli da qualche parte? (magari è una domanda stupida ma meglio andare sul sicuro)......Chiedo perchè io avevo capito di no, ma ho letto che qualcuno li sta inserendo......mi potete aiutare?

3)Se si inserisce dei titoli ulteriori che magari una persona in buona fede può pensare che possano valere qualcosa, ma poi in realtà non valgono, come funziona con la graduatoria ti escludono o non te li considerano e basta?

AC.2.78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty Re: informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 10:12 am

1. No
2. No
3. Non te li considerano, ma evita di dichiarare titoli che sai già che non valgono punti. Fatti sempre la domanda "E se tutti facessero così?".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty Re: informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da AC.2.78 Lun Lug 27, 2020 11:18 am

[quote="arrubiu"]1. No
2. No
3. Non te li considerano, ma evita di dichiarare titoli che sai già che non valgono punti. Fatti sempre la domanda "E se tutti facessero così?".[/quote]

Grazie mille
ad oggi ho dei dubbi su un master che ho preso nel 2004, quando ancora non esistevano i cfu, ho posto il quesito anche in un'altro post, ma purtroppo nessuno mi sà dare delle informazioni. Ho inviato mail al miur, speriamo riescano a darmi notizie, visto che era autorizzato da loro.
Nel dubbio volevo inserirlo perchè pensare di aver sprecato un anno della mia vita (1200 ore) mi scoccia non poco, considerando che potrebbe valermi qualche punto in più.

inoltre sto pensando che forse avrei potuto inserirlo anche nel concorso ordinario,giusto?

AC.2.78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty Re: informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 4:49 pm

Io il master lo dichiarerei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazione nuovo inserimento graduatorie Empty Re: informazione nuovo inserimento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.