Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara.m.

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Empty
MessaggioTitolo: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2   master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 EmptyVen Lug 24, 2020 10:29 am

Salve a tutti,

ho alcuni dubbi sull'aggiunta dei titoli accademici nella domanda al concorso ordinario (ma anche nell'inserimento delle GPS e graduatorie di istituto, visto che la tabella è la stessa): ho conseguito Master Ditals (I livello) e certificazione DITALS II. Entrambi compaiono tra i titoli valutabili nel DM 92 23 febbraio 2016 (titoli di specializzazione in italiano L2), e li ho quindi inseriti nell'apposita sezione. Tuttavia, il master DITALS può essere inserito anche nella sezione dedicata a master, specializzazioni ecc (è infatti un I livello, 60 cfu con esame finale). La domanda è appunto questa: posso inserire il master DITALS due volte (nella sezione master e in quella dei titoli di specializzazione in italiano L2), oppure non è possibile inserire lo stesso titolo in più di una sezione per essere valutato?
Grazie a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2   master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 EmptyVen Lug 24, 2020 11:51 am

Secondo me una sola volta. Ti conviene mettere il master tra i master normali e la ditals2 come specializzazione italiano a stranieri
Michelamk

MessaggioTitolo: Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2   master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 EmptyVen Lug 24, 2020 12:18 pm

ho un problema analogo, io ho un master che vale anche come specializzazione. Credo che le specializzazioni convenga metterle tra le specializzazioni visto che valgono 3 punti invece di 1 come il master...
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2   master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 EmptyVen Lug 24, 2020 12:37 pm

Se hai solo uno si.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2   master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Empty

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2
Pagina 1 di 1