Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fau90_lez

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptyVen Lug 24, 2020 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

per un anno ho lavorato con tre contratti:
- da settembre a giugno su materia x;
- da settembre a giugno su materia y;
- da ottobre a giugno su alternativa.

Ho letto che posso dichiarare i due servizi su x e y come specifici. E il servizio di alternativa come può essere calcolato? Ho altre due Cdc oltre x e y.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fau90_lez

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptyVen Lug 24, 2020 7:08 pm

Il massimo per il servizio aspecifico è 6 per anno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptySab Lug 25, 2020 4:41 am

E chi lo sa? Non c'è scritto da nessuna parte.
Pieretto

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptySab Lug 25, 2020 9:24 am

Buongiorno a tutti,
ho seguito la discussione, da quello che ho capito con solo il servizio di un anno su materia alternativa e caricandola su una qualsiasi CDC (coma da FAQ) mi vengono riconosciuti 6 punti su tutte le mie CDC. Giusto?
m_teacher

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptySab Lug 25, 2020 12:45 pm

Diversamente se ho capito bene il servizio svolto sul sostegno posso caricarlo su una cdc diversa da quella per cui sono stata chiamata purchè dello stesso grado (ae II grado)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptySab Lug 25, 2020 5:34 pm

[quote="Pieretto"]Buongiorno a tutti,
ho seguito la discussione, da quello che ho capito con solo il servizio di un anno su materia alternativa e caricandola su una qualsiasi CDC (coma da FAQ) mi vengono riconosciuti 6 punti su tutte le mie CDC. Giusto?[/quote]

Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptySab Lug 25, 2020 5:35 pm

[quote="m_teacher"]Diversamente se ho capito bene il servizio svolto sul sostegno posso caricarlo su una cdc diversa da quella per cui sono stata chiamata purchè dello stesso grado (ae II grado)[/quote]

Sì, ma comunque avrai 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado.
grosinel

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2020 1:05 am

[quote="Dec"][quote="m_teacher"]Diversamente se ho capito bene il servizio svolto sul sostegno posso caricarlo su una cdc diversa da quella per cui sono stata chiamata purchè dello stesso grado (ae II grado)[/quote]

Sì, ma comunque avrai 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado.[/quote]

12 punti su tutte le cdc dello stesso grado anche se non si è prestato servizio su sostegno per tre anni?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2020 9:46 pm

Sì.
I tre anni servono per inserirsi nella seconda fascia Gps sostegno, ma quello è un altro discorso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa   Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Empty

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2