II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

+12
liberaleone
Telli
SteBa
tanganika
sae
Maddy84
kilgore trout
Maryxsempre
Li_18
zumar
Ellie*
stefanino68it
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da stefanino68it Ven Lug 24, 2020 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate i 180 giorni di servizio per raggiungere l'annualità sono da considerarsi validi anche se non continuativi? Mi spiego, avendo interruzioni contrattuali (es. festività natalizie) e quindi servizio spezzettato, per far valere l'annualità serve che almeno uno dei contratti sia durato almeno 180 giorni consecutivi o è sufficiente che la somma totale del servizio prestato durante il medesimo A/S raggiunga tale cifra? Chiedo perchè il sistema non somma i periodi contrattuali spezzettati e nega quindi l'accesso alla GPS sostegno seconda fascia, anche laddove i 180 giorni di seervizio annuali siano stati abbondantemente superati.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso


II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Ellie* Mar Lug 28, 2020 3:28 pm

Io ho inviato una mail all'URP.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da stefanino68it Mar Lug 28, 2020 3:36 pm

[quote="Ellie*"]Io ho inviato una mail all'URP.[/quote]

Ho di nuovo parlato al telefono con l'assistenza. Dicono di controllare e che ci stanno lavorando. Ribadisco però il concetto: se non risolvesser bisogna creare un contratto di servizio fittizio che conti gli esatti giorni di lavorati inq uell'anno e poi inviare mail di chiarimento sia all'usp competente che all'urp del miur. Ho anche suggeirto loro di mettere nel form la possibilità di inserire delle note, così da spiegare la situazione contrattuale reale. Sembravano interessati all'idea...

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Ellie* Mar Lug 28, 2020 3:59 pm

E chi non ha i 180 giorni che fa, si inventa un contratto che inizia prima? A me sembra francamente ridicolo, tutt'al più che stai dichiarando il falso e sei suscettibile di sanzione.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da SteBa Mar Lug 28, 2020 4:45 pm

Buon giorno a tutti ragazzi, anche io stesso problema, 180 giorni non continuativi perché divisi su due scuole diverse. Questa mattina mi sono recato al sindacato ma anche loro non hanno idea di come poter risolvere, hanno segnalato la cosa al segretario nazionale. Speriamo il ministero decida di far risolvere il bug, teniamoci aggiornati

SteBa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maddy84 Mar Lug 28, 2020 10:22 pm

Anche se oggi hanno aggiornato il sistema di Istanze on line ( per buona parte della giornata l'accesso era bloccato e il numero verde costantemente occupato), il problema di non riconoscere i 180 giorni di servizio di sostegno non continuativi permane, non è stato affatto risolto. Che fare?

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da stefanino68it Mar Lug 28, 2020 10:41 pm

[quote="Maddy84"]Anche se oggi hanno aggiornato il sistema di Istanze on line  ( per buona parte della giornata l'accesso era bloccato e il numero verde costantemente occupato), il problema di non riconoscere i 180 giorni di servizio  di sostegno non continuativi permane, non è stato affatto risolto. Che fare?[/quote]

E' risolto. In caso di contratti distinti e di cui nessuno raggiunge da solo i 180gg, bisogna inserirli senza mettere la spunta su "annualità su sostegno" etc etc. Inoltrando la domanda il sistema somma i giorni e conferma nel pdf l'iscrizione alla 2 gps sostegno. Ho anche fatto la controprova inserendo solo qualche spezzone in modo da non raggiungere il totale di 180gg e in quel caso il sistema, correttamente, non mi consente l'inoltro, segnalandomi che non possiedo i 3 anni di servizio su sostegno.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maddy84 Mar Lug 28, 2020 11:04 pm

@ Stefanino 68. Grazie ! Gentilissimo. Domani farò lo stesso anch'io.

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Finalmente RISOLTO

Messaggio Da Telli Mar Lug 28, 2020 11:15 pm

Buongiorno a tutti,
stesso problema anche io. Tra l'altro non sono mai riuscito a parlare con il numero dedicato alla segnalazione dei problemi 0809267603 (ci provo almeno 20 volte al giorno).
Ho provato proprio adesso e sono riuscito a inserire la domanda.
Bisogna inserire tutti i contratti dell'anno fino a superare i 180 giorni e anche senza selezionare la casella per la validità dell'anno per il sostegno il sistema lo riconosce in automatico.

Telli

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da sae Mer Lug 29, 2020 1:01 pm

[quote="SteBa"]Buon giorno a tutti ragazzi, anche io stesso problema, 180 giorni non continuativi perché divisi su due scuole diverse. Questa mattina mi sono recato al sindacato ma anche loro non hanno idea di come poter risolvere, hanno segnalato la cosa al segretario nazionale. Speriamo il ministero decida di far risolvere il bug, teniamoci aggiornati[/quote]

Stesso problema avendo due scuole dove in una il servizioè stato interrotto mentre però lavoravo nell'altra scuola (che mi serve metterla per i 180 giorni) non me le fa inserire le due scuole perchè dice che solo una va messa per annualità!!

sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Li_18 Mer Lug 29, 2020 2:10 pm

[quote="stefanino68it"][quote="Maddy84"]Anche se oggi hanno aggiornato il sistema di Istanze on line  ( per buona parte della giornata l'accesso era bloccato e il numero verde costantemente occupato), il problema di non riconoscere i 180 giorni di servizio  di sostegno non continuativi permane, non è stato affatto risolto. Che fare?[/quote]

E' risolto. In caso di contratti distinti e di cui nessuno raggiunge da solo i 180gg, bisogna inserirli senza mettere la spunta su "annualità su sostegno" etc etc. Inoltrando la domanda il sistema somma i giorni e conferma nel pdf l'iscrizione alla 2 gps sostegno. Ho anche fatto la controprova inserendo solo qualche spezzone in modo da non raggiungere il totale di 180gg e in quel caso il sistema, correttamente, non mi consente l'inoltro, segnalandomi che non possiedo i 3 anni di servizio su sostegno.[/quote]

Davvero?? oh, finalmente!! Grazie dell'aggiornamento, adesso provo!

Li_18

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da sae Mer Lug 29, 2020 2:22 pm

[quote="Li_18"][quote="stefanino68it"][quote="Maddy84"]Anche se oggi hanno aggiornato il sistema di Istanze on line  ( per buona parte della giornata l'accesso era bloccato e il numero verde costantemente occupato), il problema di non riconoscere i 180 giorni di servizio  di sostegno non continuativi permane, non è stato affatto risolto. Che fare?[/quote]

E' risolto. In caso di contratti distinti e di cui nessuno raggiunge da solo i 180gg, bisogna inserirli senza mettere la spunta su "annualità su sostegno" etc etc. Inoltrando la domanda il sistema somma i giorni e conferma nel pdf l'iscrizione alla 2 gps sostegno. Ho anche fatto la controprova inserendo solo qualche spezzone in modo da non raggiungere il totale di 180gg e in quel caso il sistema, correttamente, non mi consente l'inoltro, segnalandomi che non possiedo i 3 anni di servizio su sostegno.[/quote]

Davvero?? oh, finalmente!! Grazie dell'aggiornamento, adesso provo![/quote]

guardate che a me il problema è rimasto perchè non mi fa caricare due scuole!

sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da stefanino68it Mer Lug 29, 2020 3:23 pm

[quote="sae"][quote="Li_18"][quote="stefanino68it"][quote="Maddy84"]Anche se oggi hanno aggiornato il sistema di Istanze on line  ( per buona parte della giornata l'accesso era bloccato e il numero verde costantemente occupato), il problema di non riconoscere i 180 giorni di servizio  di sostegno non continuativi permane, non è stato affatto risolto. Che fare?[/quote]

E' risolto. In caso di contratti distinti e di cui nessuno raggiunge da solo i 180gg, bisogna inserirli senza mettere la spunta su "annualità su sostegno" etc etc. Inoltrando la domanda il sistema somma i giorni e conferma nel pdf l'iscrizione alla 2 gps sostegno. Ho anche fatto la controprova inserendo solo qualche spezzone in modo da non raggiungere il totale di 180gg e in quel caso il sistema, correttamente, non mi consente l'inoltro, segnalandomi che non possiedo i 3 anni di servizio su sostegno.[/quote]

Davvero?? oh, finalmente!! Grazie dell'aggiornamento, adesso provo![/quote]

guardate che a me il problema è rimasto perchè non mi fa caricare due scuole![/quote]

Spiegati meglio

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da liberaleone Gio Lug 30, 2020 12:38 am

Hanno risolto ma permane un problema:
con 180 GIORNI non fa inoltrare dicendo che non si hanno 3 annualità su sostegno mentre con 181 giorni si.. a chi mi posso rilvolgere? sono disperata. anzichè mettere MAGGIORE/UGUALE A 180 hanno messo MAGGIORE 180 solamente creando questo BUG

liberaleone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da zumar Gio Lug 30, 2020 5:10 pm

confermo che hanno risolto,almeno in parte.
sono riuscita ad inoltrare la domanda, anche se da nessuna parte compare la somma dei giorni lavorati nell' a.s. "multicontratto" e alla voce "annualità..." compare un "no".
mi auguro che informino per bene gli usp con circolari su come procedere all'accertamento.
In bocca al lupo a noi

zumar

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maryxsempre Ven Lug 31, 2020 9:19 am

Stavo leggendo che per chi ha servizio dal 1/02 agli scrutini consente la spunta sull'annualità per il sostegno, mentre io che ho 180 giorni spezzati ho potuto inoltrare senza spuntare la casellina in questione. Ora, sarò paranoica io, ma chiedo se questo possa essere un problema. Quindi, avendo comunque uno spezzone che copre il periodo da gennaio agli scrutini, sarebbe meglio dichiarare questi ultimo come servizio ininterrotto dal 1/02 per così riuscire a spuntare la casella dell'annualità sul sostegno?

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da monica.taffara Ven Lug 31, 2020 10:08 am

Ho una domanda da fare, io ho 6 anni di servizio sul sostegno che ho caricato sulla relativa graduatoria, una mi collega mi ha detto che in automatico i 12 punti di ogni anno vengono caricati anche sulle altre cdc., mi potete confermare che è così?
grazie

monica.taffara

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maryxsempre Ven Lug 31, 2020 10:22 am

[quote="monica.taffara"]Ho una domanda da fare, io ho 6 anni di servizio sul sostegno che ho caricato sulla relativa graduatoria, una mi collega mi ha detto che in automatico i 12 punti di ogni anno vengono caricati anche sulle altre cdc., mi potete confermare che è così?
grazie[/quote]

Si, è così.

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maddy84 Ven Lug 31, 2020 3:20 pm

@stefanino 68 .it @mary per sempre . Vi risulta che abbiano aggiunto la voce " servizio non continuativo su sostegno per 180 giorni"? Dobbiamo annullare la domanda e rifarla spuntando questa casella ? Io l'ho inoltrata senza avere avuto questa possibilità. Non vorrei che non contassero questa annualità perchè non c'è la spunta

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maryxsempre Ven Lug 31, 2020 3:32 pm

[quote="Maddy84"]@stefanino 68 .it @mary per sempre . Vi risulta che abbiano aggiunto la voce " servizio non continuativo su sostegno per 180 giorni"? Dobbiamo annullare la domanda e rifarla spuntando questa casella ? Io l'ho inoltrata senza avere avuto questa possibilità. Non vorrei che non contassero questa annualità perchè non c'è la spunta[/quote

L'ho rifatta un'oretta fa..Ora si può spuntare su ogni spezzone di contratto la casella dell'annualità. Io l'avevo inoltrata quando avevano reso possibile l'invio senza lo spunto della casella e oggi, leggendo i commenti, per scrupolo ho annullato l'invio e ho provato a modificare.

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maddy84 Ven Lug 31, 2020 4:45 pm

@ Maryper sempre Quindi su ogni spezzone di quell'anno si può spuntare la casella annualità su sostegno entro il 2020? Chi l'ha già inoltrata deve rifarla per forza anche se non è colpa sua?

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maryxsempre Ven Lug 31, 2020 5:01 pm

[quote="Maddy84"]@ Maryper sempre Quindi su ogni spezzone di quell'anno si può spuntare la casella annualità su sostegno entro il 2020? Chi l'ha già inoltrata deve rifarla per forza anche se non è colpa sua?[/quote]

Io per stare tranquilla l'ho rifatta. Effettivamente, però, anche senza spunta il sistema mi aveva incluso lo stesso nella gps sostegno. Se annulli e rifai notando qualche altra modifica che ci potrebbe riguardare, saresti così cortese da postarla qui?grazie tanto.

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maddy84 Ven Lug 31, 2020 5:43 pm

@Mary per sempre. Hai spuntato anche nuovo inserimento con 24 cfu anzichè precedente inserimento perchè si tratta di graduatoria nuova ?

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Maryxsempre Ven Lug 31, 2020 6:00 pm

[quote="Maddy84"]@Mary per sempre. Hai spuntato anche nuovo inserimento con 24 cfu anzichè precedente inserimento perchè si tratta di graduatoria nuova ?[/quote]

No, ho selezionato precedente inserimento. Per me è più corretto.

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da circo Sab Ago 01, 2020 10:49 am

Grazie quindi ora si può fare la spunta su ogni contratto con meno di 180 che insieme agli altri fa i 180 giorni. Magari uscissero informazioni ufficiali.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Li_18 Sab Ago 01, 2020 10:56 am

[quote="circo"]Grazie quindi ora si può fare la spunta su ogni contratto con meno di 180 che insieme agli altri fa i 180 giorni. Magari uscissero informazioni ufficiali.

Circo[/quote]

Sì, si può fare!

Li_18

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi - Pagina 2 Empty Re: II fascia GPS sostegno e 180 giorni non continuativi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.