Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario ruolo requisiti  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso straordinario ruolo requisiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paola.t

Concorso straordinario ruolo requisiti  Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario ruolo requisiti    Concorso straordinario ruolo requisiti  EmptyVen Lug 24, 2020 1:27 pm

Buongiorno,
sono laureata in Matematica ed Applicazioni e ho svolto tre annualità di servizio nelle scuole statali di cui due su posto normale per la classe di concorso A027 (Matematica e Fisica) ed uno su posto di sostegno per la classe di concorso A026 (Matematica). Essendo in possesso della specializzazione sostegno, posso concorrere per la procedura straordinaria su posto comune classe di concorso A026 (Matematica) e di sostegno, oppure non avendo servizio specifico nella tipologia di posto per la A026, devo concorrere per la A027 e per sostegno?

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario ruolo requisiti    Concorso straordinario ruolo requisiti  EmptyVen Lug 24, 2020 1:32 pm

Sposto nella sezione giusta.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario ruolo requisiti    Concorso straordinario ruolo requisiti  EmptyVen Lug 24, 2020 3:18 pm

[quote="paola.t"]Buongiorno,
sono laureata in Matematica ed Applicazioni e ho svolto tre annualità di servizio nelle scuole statali di cui due su posto normale per la classe di concorso A027 (Matematica e Fisica) ed uno su posto di sostegno per la classe di concorso A026 (Matematica). Essendo in possesso della specializzazione sostegno, posso concorrere per la procedura straordinaria su posto comune classe di concorso A026 (Matematica) e di sostegno, oppure non avendo servizio specifico nella tipologia di posto per la A026, devo concorrere per la A027 e per sostegno?
[/quote]

A027 e sostegno, perché per la A026 serve un anno che sia proprio sulla A026 e non sul sostegno (pur chiamata da quella graduatoria).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario ruolo requisiti    Concorso straordinario ruolo requisiti  Empty

Concorso straordinario ruolo requisiti
Pagina 1 di 1