Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

servizio lodevole VS senza demerito

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Scool

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 24, 2020 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha idea di come interpretare queste due voci?

- Aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione

- Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni.

A L'ALTRO POLO, Flosara e Barbesp piace questo messaggio

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyGio Lug 30, 2020 12:07 am

Il PDF riporta in ogni caso la dicitura "lodevole servizio", quindi non serve a niente ricompilare
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyGio Lug 30, 2020 7:09 am

Servirebbe a chi, come me, ha flaggato a preferenza 21 e non la 17. Ma, avendo i requisiti anche per la 21, lascio così.
Cass

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 3:11 pm

Quindi si ricompila? Io non ho avuto nessun problema con la compilazione, non vorrei trovarmi istanze online in tilt solo per spuntare una cosa
Axe

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 3:14 pm

Infatti io ho spuntato la 17 e mi ritrovo lodevole servizio. Non vorrei rientrare e annullare
Cass

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 3:15 pm

Comunque nella domanda per il concorso ordinario non l'ho spuntata nemmeno io, mi è proprio sfuggita
VITAK

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 4:35 pm

[quote="Axe"]Infatti io ho spuntato la 17 e mi ritrovo lodevole servizio. Non  vorrei rientrare e annullare[/quote]

Non devi rientrare perché resta in ogni caso quella dicitura nel PDF.
Axe

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 4:39 pm

Altri dicono che la dicitura sul pdf è cambiata...
Axe

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 8:03 pm

Sono andata a vedere la domanda sul PC, in visualizza risulta la dicitura corretta "Senza demerito" . È solo il pdf che riporta lodevole servizio.
Cass

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 8:48 pm

Io onestamente non me la sento di annullarla solo per fare un tentativo.
Axe

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptyVen Lug 31, 2020 8:49 pm

No, non vale la pena. Anch'io lascio così.
cb

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptySab Ago 01, 2020 8:22 am

confermo, ho appena inoltrato e la dicitura del pdf è "senza demerito".
Axe

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptySab Ago 01, 2020 8:48 am

Non credo cambi nulla alla fine se si lascia lodevole servizio
VITAK

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptySab Ago 01, 2020 11:37 am

[quote="Axe"]Sono andata a vedere la domanda sul PC, in visualizza risulta la dicitura corretta "Senza demerito" . È solo il pdf che riporta lodevole servizio. [/quote]

Nell'archivio risulta "lodevole". Hai effettuato nuovamente l'accesso all'istanza o ti riferisci ala domanda in archivio?
Axe

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 EmptySab Ago 01, 2020 12:13 pm

Nel pdf dell'archivio risulta lodevole. Ma se entro nell'istanza per visualizzarla risulta senza demerito. Mah, vi do un consiglio: se avete dubbi annullate e rifate. Una mia amica l'ha appena fatto: ha annullato, è rientrata, ha cliccato nuovamente il punto 17 e ora il pdf ha la dicitura corretta. Tempo: 5 minuti....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: servizio lodevole VS senza demerito    servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty

servizio lodevole VS senza demerito
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: