Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile?

Andare in basso

Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile? Empty Borsa di studio per attività di ricerca:titolo valutabile?

Messaggio Da miky86 Ven Lug 24, 2020 6:39 pm

Salve a tutti,

Nel 2012 sono stata vincitrice di una borsa di studio per attività di ricerca presso l'Università, durata 2 anni.
Inoltre nel 2018 ho vinto una seconda borsa di studio sempre per attività di ricerca presso un ente pubblico di ricerca, durata circa 10 mesi.

Mi chiedevo se questi due titoli rientrano tra quelli previsti al punto B.4.4 della tabella dei titoli valutabili per il concorso ordinario della scuola secondaria e possono quindi essere valutabili.

In un vecchio post, sul vecchio concorso, qualcuno scriveva di si e diceva:
"Per quello che ho saputo, si':
la borsa di studio, se e' servita a fare attivita' di ricerca, equivale all'assegno di ricerca..."

Qualcun'altro anche scriveva così:
"Sì, vale 3 punti sia il dottorato di ricerca sia l'assegno e/o borsa..."

Ho provato a chiedere a qualche sindacato, ma ancora nessuna risposta.

Qualcuno che si è trovato in questa situazione o che ha saputo informazioni da altri saprebbe dirmi qualcosa in merito?

Grazie mille a tutti.

miky86

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.