Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio sulla valutazione dei titoli con due abilitazioni e laurea V.O

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Empty Dubbio sulla valutazione dei titoli con due abilitazioni e laurea V.O

Messaggio Da maracaibo8 Ven Lug 24, 2020 11:17 pm

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritta al forum e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...Sono una docente di ruolo sulla classe di concorso A022 ( da concorso 2012). Posseggo due abilitazioni A013 e A011 con differenti valutazioni sul certificato ( ex A052 e A051 con semestre aggiuntivo, entrambe ottenute mediante percorso Siss). Vorrei partecipare al concorso ordinario per la classe A011 ( exA051). Al fine di non commettere errori e non disperdere punti , posso dichiarare quale titolo d' accesso, l' abilitazione sulla A011 ( ex A051) o utilizzare la votazione della laurea in Lettere (110 e lode - indirizzo classico), dichiarando in aggiunta l' abilitazione sull' A052 ed inserire l' abilitazione sulla A011 nella sezione " Ulteriore abilitazione per la specifica classe di concorso ( B.1.1). Nel primo caso la laurea non risulterebbe " dichiarata"( è titolo d' accesso all' abilitazione) ma, con l' abilitazione specifica otterrei un punteggio maggiore?Finora ho sentito pareri differenti da parte di alcuni colleghi e sindacalisti...Chiedo gentilmente a qualcuno dei moderatori di dirimere i miei dubbi. Grazie mille!

maracaibo8

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Empty Re: Dubbio sulla valutazione dei titoli con due abilitazioni e laurea V.O

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:38 am

Il punto B.1.1 riguarda solo gli Itp, quindi non puoi dichiarare lì l'abilitazione specifica.
Penso che tu possa dichiarare la laurea e poi l'abilitazione specifica (quella su A013 diventa inutile) o direttamente l'abilitazione: con la prima soluzione avresti 10 punti (5+5), con la seconda credo che sia lo stesso se hai preso un voto alto anche nell'abilitazione SSIS.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Empty Re: Dubbio sulla valutazione dei titoli con due abilitazioni e laurea V.O

Messaggio Da maracaibo8 Sab Lug 25, 2020 10:32 am

Buondì e grazie per avermi risposto...Per quanto riguarda Il primo caso prospettato, inserendo la laurea il sistema ti permette di aggiungere l' abilitazione ma inerente altra cdc rispetto a quella per cui si concorre. Il voto convertito dell' abilitazione specifica è abbastanza alto (99), ma il mio dubbio rimane sulla valutazione della laurea ( che risulta non dichiarata)...Non viene dunque conteggiata nel punteggio? Grazie ancora per avermi dedicato tempo...

maracaibo8

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Empty Re: Dubbio sulla valutazione dei titoli con due abilitazioni e laurea V.O

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 2:44 pm

Si può accedere con la laurea o con l'abilitazione (che naturalmente presuppone la laurea), quindi non è che sia obbligatorio dichiarare la laurea.
Accedendo con l'abilitazione ti spettano lo stesso 4,8 (che penso venga arrotondato a 5)+5 punti, quindi direi di fare così. In effetti si era detto anche in un altro topic che chi è abilitato è praticamente obbligato ad accedere con l'abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Empty Re: Dubbio sulla valutazione dei titoli con due abilitazioni e laurea V.O

Messaggio Da maracaibo8 Dom Lug 26, 2020 10:36 am

Grazie! Sei stato gentilissimo! Seguirò il consiglio! Buona domenica!

maracaibo8

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulla valutazione dei titoli con  due abilitazioni e laurea V.O Empty Re: Dubbio sulla valutazione dei titoli con due abilitazioni e laurea V.O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.