Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simone.zedda

GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA Empty
MessaggioTitolo: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:23 pm

Scusate ma avete notato che la maschera relativa alla graduatoria per itp chiede la graduatoria di inserimento, di essere in possesso del titolo, voto, data e luogo conseguimento ma non chiede il titolo? Mi spiego meglio come fa a capire il sistema che se chiedo come graduatoria B003 il mio diploma è idoneo per insegnare in quella cdc dato che non viene chiesto il nome? Grazie

A Diana77 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:31 pm

Ciao Simone a me fa una cosa diversa sempre itp il sistema mi fa mettere la cdc però sotto esce il titolo, l'istituto e la data dove lo conseguito, però non mi dà il voto e normale?
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:32 pm

Cioè non esce la casella per inserire il voto del diploma
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:33 pm

Be no... non credo sia normale... nel senso il voto serve per calcolare il punteggio di accesso
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:36 pm

Mah riprovo domani e vedo un po' in mille casi lo inserisco nella dicitura dove lo conseguito, per il resto devo dire che la piattaforma non si è bloccata ed ho fatto tutti i campi che mi interessavano, adesso ho solo salvato senza inoltrarlo.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:36 pm

Prova a controllare meglio
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:37 pm

Ok fammi sapere
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyVen Lug 24, 2020 11:41 pm

Ok un'altra cosa Simone una curiosità, una mia amica ha la cdc B003 come te, però lei è inserita nelle GI di 3 fascia a pieno titolo e in 2 fascia con riserva. Adesso non lo so la butto così secondo me dovrebbe iscriversi in GPS itp 1 fascia e poi in GPS itp 2 fascia non credi? Perché lei risulta fino ad oggi nelle GI in 3 e 2 fascia. Ciao e grazie.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptySab Lug 25, 2020 12:00 am

No si deve iscrivere in GPS1 solamente spuntando la parte che le riguarda sulla tipologia di sentenza in suo possesso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptySab Lug 25, 2020 1:07 pm

Novità?
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptySab Lug 25, 2020 1:18 pm

Ciao Simone ho chiesto anche a Dec ho un ultimo problema a me non mi esce la casella per il voto del diploma itp, cioè mi esce il titolo del diploma dove lo conseguito e la data. Adesso penso io visto che da orizzonte scuola dice che la domanda è un'autocertificazione la dichiaro nella casella dove lo conseguito, perché ho provato di tutto ma non esce, secondo te se lo metto negli allegati? Scannerizzo il diploma? Dammi un consiglio ciao Simone.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptySab Lug 25, 2020 2:53 pm

Ma scusa prima fascia o seconda itp? Il campo del voto deve esserci perché il punteggio di accesso alla gps itp cambia in base al voto del diploma... prova ad eliminare la graduatoria e poi prova a reinserirla...
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptySab Lug 25, 2020 3:11 pm

Sono in GPS itp 1 fascia visto che hanno messo adesso altre puntini da flaggare che sarebbero i provvedimenti del Tar che sono provvedimento giurisdizionale definito, provvedimento giurisdizionale cautelare, e provvedimento giurisdizionale favorevole all'interessato non passato in giudicato, l'avvocato mi ha detto di mettere l'ultimo infatti flaggo il provvedimento metto la sentenza la data e il numero progressivo. E finisce là quindi io per mettere il voto del diploma devo di nuovo andare alla prima schermata mettere il tipo di graduatoria itp prima fascia alla sezione A1 clicco sul: titolo di abilitazione alla specifica classe di concorso secondo la normativa vigente: concorso ordinario antecedente al 2012, quindi Simone solo così vedo la data di conseguimento, istituzione presso cui è stato conseguito il titolo, poi in basso votazione titolo accesso, affianco votazione accesso(rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella) questa non l'ho capita, cmq da quello che vedo devo aggiungere due volte la mia CDC una per la sentenza, ed una per andare a mettere il voto del diploma. Questo non so se poi me lo accetta il sistema. Ciao Simone
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptySab Lug 25, 2020 3:36 pm

Ciao Simone ho provato e mi dice classe già inserita, guardando su OS si dice che gli ust vengono aiutate dalla scuola polo dove io ho fatto domanda e che hanno anche il mio diploma visto che a me si tratta di aggiornamento lo sanno già in passato il voto del diploma. Perché alla fine una cosa devi dichiarare o la sentenza o il voto del diploma. Cmq aspetto lunedì e chiamo al numero verde, per il resto ho compilato tutto mi manca solo questa cosa del diploma.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyDom Lug 26, 2020 12:36 am

Non è la scuola dove tu hai fatto domanda, ma quella che l'ust sceglierà come "aiutante" per quella classe di concorso, quindi può essere una scuola completamente diversa.
Nei topic in cui l'avevi chiesto a me non mi avevi ricordato questa cosa del ricorso: è chiaro che la piattaforma del miur non possa riconoscere il diploma come titolo abilitante e da questo dipende probabilmente il tuo problema.
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyDom Lug 26, 2020 1:39 am

Grazie Dec questo è il problema infatti ho parlato con un'altra collega ed ha scritto una mail all'ust in riguardo a questo problema, già ho parlato con l'avvocato tra lunedì o martedì mi fanno sapere in mille casi, glielo metto negli allegati una dichiarazione, perché il problema gli viene comunicato ma io più di questo che posso fare? Sto dichiarando la verità, perché se annullo la domanda e metto il diploma non ho dichiarato la sentenza, e sbaglio, invece se dichiaro la sentenza e non metto il diploma non mi conteggiano i punti e quindi sbaglio. Quindi è una situazione che dovrebbe risolvere ust dove faccio domanda che è la Lombardia. Cmq aspettiamo grazie mille Dec per l'aiuto.
Diana77

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyDom Lug 26, 2020 2:10 am

Anche io se la situazione non si chiarisce inserisco una dichiarazione relativa ai dati del diploma in allegati.
arcus

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA EmptyMer Ago 05, 2020 1:09 am

Anche io ho lo stesso problema; se seleziono "provvedimento...non passato in giudicato" non mi da spazio per inserire i dati del diploma
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA   GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA Empty

GPS ITP PROBLEMA DIPLOMA
Pagina 1 di 1