Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arcobaleno20

devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria Empty
MessaggioTitolo: devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria   devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria EmptySab Lug 25, 2020 9:42 am

come scritto nel titolo dell'argomento devo compilare la domanda per la scuola secondaria , ma scorrendo l'elenco di istanze online c'è solo: Concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria.
qualcuno sa aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria   devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria EmptySab Lug 25, 2020 10:25 am

Devi cliccare su AREA RISERVATA, in alto a sinistra e quando si apre la pagina, cercare il riquadro in cui si trova il link PIATTAFORME CONCORSUALI, che è al centro, sul lato sinistro. Da lì troverai tutti i link alla compilazione.
arcobaleno20

MessaggioTitolo: Re: devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria   devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria EmptySab Lug 25, 2020 10:51 am

grazie ho trovato.
per il voto io ho avuto 109/110, cos'è la parte decimale?

inserire la parte intera del voto nella prima casella di testo e la parte decimale nella seconda.
(Es. 1 Voto 90,50 su 100 - deve essere inserito 90 nella prima casella e 50 nella seconda casella; 100 deve essere inserito nel campo Base votazione conseguita.
Es. 2 Voto 58 su 60 - deve essere inserito 58 nella prima casella e 00 nella seconda casella; 60 deve essere inserito nel campo Base votazione conseguita. )

grazie
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria   devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria EmptySab Lug 25, 2020 11:02 am

109/110 non ha decimali, quindi la parte decimale è 00

Mi pare che i voti del conservatorio abbiano anche una parte decimale, almeno una volta era così, adesso non so.
arcobaleno20

MessaggioTitolo: Re: devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria   devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria EmptySab Lug 25, 2020 11:12 am

ho capito il voto. partecipando al concorso ordinario di secondo grado posso inserire una classe di concorso per la scuola di primo grado e una per la scuola di secondo grado... non riesco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria   devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria Empty

devo compilare la domanda per il concorso ordinario scuola secondaria
Pagina 1 di 1