TAB/B4 e B6 1 FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TAB/B4 e B6 1 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TAB/B4 e B6 1 FASCIA

3 partecipanti

Andare in basso

TAB/B4 e B6 1 FASCIA Empty TAB/B4 e B6 1 FASCIA

Messaggio Da zaragoza Sab Lug 25, 2020 11:28 am

Dubbio atroce... in GPS 1 fascia,mi inserisco par cdc A012,quindi,come titolo di accesso inserisco l'abilitazione. Non mi è chiaro cosa fare nei seguenti punti:

1)TAB3-B4 Titoli accademici, professionali e culturali - Ulteriore abilitazione nella medesima classe di concorso
Cosa significa? come faccio ad avere una ulteriore abilitazione nelle medesima cdc?? Ho già dichiarato di essere abilitata su A012!!!

2) TAB3-B6 Titoli accademici, professionali e culturali - Superamento delle prove di un concorso ordinario per titoli ed esami per la scuola secondaria di primo e secondo grado sulla specifica classe di concorso, qualora non valutato ai sensi del punto B.4

Significa che devo inserire anche qui il Concorso a cattedre che ho già messo nella sezione A1 ???

Vi prego,datemi una mano....grazie!!!!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

TAB/B4 e B6 1 FASCIA Empty Re: TAB/B4 e B6 1 FASCIA

Messaggio Da AnnaPerenna Sab Lug 25, 2020 11:44 am

Anche io ho lo stesso dubbio. Sono in prima fascia. AB25 AB24 come titolo di accesso concorso antecedente 2012. Non ho neanche chiaro se nella TAB3-B1 va inserita Laurea (che non costituisca il titolo di accesso all’abilitazione di cui al punto A.1)

AnnaPerenna

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

TAB/B4 e B6 1 FASCIA Empty Re: TAB/B4 e B6 1 FASCIA

Messaggio Da zaragoza Sab Lug 25, 2020 12:36 pm

[quote="AnnaPerenna"]Anche io ho lo stesso dubbio. Sono in prima fascia. AB25 AB24 come titolo di accesso concorso antecedente 2012. Non ho neanche chiaro se nella TAB3-B1 va inserita Laurea (che non costituisca il titolo di accesso all’abilitazione di cui al punto A.1)[/quote]


Credo questo ti possa chiarire:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t173005-gps-i-fascia-abilitazione-laurea-e-servizio-prestato-durante-i-corsi-abilitanti

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

TAB/B4 e B6 1 FASCIA Empty Re: TAB/B4 e B6 1 FASCIA

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:56 pm

[quote="zaragoza"]Dubbio atroce... in GPS 1 fascia,mi inserisco par cdc A012,quindi,come titolo di accesso inserisco l'abilitazione. Non mi è chiaro cosa fare nei seguenti punti:

1)TAB3-B4 Titoli accademici, professionali e culturali - Ulteriore abilitazione nella medesima classe di concorso
Cosa significa? come faccio ad avere una ulteriore abilitazione nelle medesima cdc?? Ho già dichiarato di essere abilitata su A012!!!

2) TAB3-B6 Titoli accademici, professionali e culturali - Superamento delle prove di un concorso ordinario per titoli ed esami per la scuola secondaria di primo e secondo grado sulla specifica classe di concorso, qualora non valutato ai sensi del punto B.4

Significa che devo inserire anche qui il Concorso a cattedre che ho già messo nella sezione A1 ???
[/quote]

1) Non si capisce chi possa riguardare, comunque non te.
2) Direi proprio di no. Dovrebbe essere un altro concorso, anche se è scritto male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TAB/B4 e B6 1 FASCIA Empty Re: TAB/B4 e B6 1 FASCIA

Messaggio Da zaragoza Sab Lug 25, 2020 5:12 pm

[quote="Dec"][quote="zaragoza"]Dubbio atroce... in GPS 1 fascia,mi inserisco par cdc A012,quindi,come titolo di accesso inserisco l'abilitazione. Non mi è chiaro cosa fare nei seguenti punti:

1)TAB3-B4 Titoli accademici, professionali e culturali - Ulteriore abilitazione nella medesima classe di concorso
Cosa significa? come faccio ad avere una ulteriore abilitazione nelle medesima cdc?? Ho già dichiarato di essere abilitata su A012!!!

2) TAB3-B6 Titoli accademici, professionali e culturali - Superamento delle prove di un concorso ordinario per titoli ed esami per la scuola secondaria di primo e secondo grado sulla specifica classe di concorso, qualora non valutato ai sensi del punto B.4

Significa che devo inserire anche qui il Concorso a cattedre che ho già messo nella sezione A1 ???
[/quote]

1) Non si capisce chi possa riguardare, comunque non te.
2) Direi proprio di no. Dovrebbe essere un altro concorso, anche se è scritto male.[/quote]

GRAZIE!!!!!!!
P.s.: è scritto MALISSIMOOOOOO

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

TAB/B4 e B6 1 FASCIA Empty Re: TAB/B4 e B6 1 FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.