GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive

2 partecipanti

Andare in basso

GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Empty GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive

Messaggio Da amfra Sab Lug 25, 2020 12:30 pm

Buongiorno, ho dei dubbi in merito alle GPS e vi sarei grato se poteste chiarirmeli, chiedo scusa se sono domande ingenue:
1) Ho letto che se entro luglio 2021 otterrò un'abilitazione per una CDC o mi specializzerò su sostegno, potrò iscrivermi a delle liste aggiuntive alla prima fascia delle GPS immediatamente (o comunque in tempo utile per l'anno scolastico successivo) dopo aver conseguito uno dei due titoli, è corretto?
2) Se alla prima domanda la risposta è sì, qualora io mi dovessi iscrivere ora alle GPS e in seguito ottenere l'abilitazione per una CDC o la specializzazione su sostegno, sarò costretto a inserirmi nella lista aggiuntiva alla  prima fascia delle GPS nella provincia in cui mi sono iscritto precedentemente in seconda fascia?
3)Qualora ottenessi entrambi i due titoli vale a dire abilitazione su CDC e specializzazione su sostegno, potrò iscrivermi in due province diverse cioè una per il sostegno e una per la cdc non sostegno?
4) Le GPS verranno rese pubbliche?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

amfra

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.04.20

Torna in alto Andare in basso

GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive Empty Re: GPS dubbio su tfa sostegno, abilitazione, liste aggiuntive

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:51 pm

1) Sì.
2) Sì. La provincia potrai cambiarla solo con l'aggiornamento del 2022.
3) No.
4) Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.