Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

+2
DTiger
Giuly20
6 partecipanti

Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Giuly20 Sab Lug 25, 2020 1:50 pm

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi dove si indicano nelle GPS gli esami integrativi svolti per ottenere i CFU necessari per l'accesso ad una classe di concorso? Il mio titolo di studio per la CDC A054 è la laurea magistrale LM2, ma ho dovuto sostenere un esame integrativo post laurea per raggiungere i CFU necessari. Dove devo riportare il conseguimento di questi ulteriori CFU senza i quali non avrei avuto i requisiti di accesso alle graduatorie? Grazie mille

Giuly20

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da DTiger Sab Lug 25, 2020 1:58 pm

nella piattaforma non compare la sezione.. hai ragione. non credo quindi vadano inseriti

DTiger

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.06.20

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da crig Sab Lug 25, 2020 2:12 pm

Anche io ho un problema analogo e confermo che nella domanda per le GPS non ho trovato come dichiararli. Nella domanda per il concorso ordinario, invece, li avevo scritti nel campo dei titoli congiunti, ma ho il dubbio di aver sbagliato e non so se faccio bene a lasciarli o a cancellarli.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da DTiger Sab Lug 25, 2020 3:11 pm

da quel ke so non vanno inseriti nei congiunti.. ma in ogni caso non dovresti avere alcun problema

DTiger

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.06.20

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 11:56 pm

Infatti non è necessario scriverli in nessuna delle due domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Giuly20 Dom Lug 26, 2020 11:03 am

Ti ringrazio per il chiarimento Dec. Buona domenica a tutti.

Giuly20

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Flo_85 Mar Lug 28, 2020 2:34 pm

[quote="Dec"]Infatti non è necessario scriverli in nessuna delle due domande.[/quote]

Grazie mille per averne parlato, anche questo era un dubbio che avevo in quanto ho dovuto sostenere un esame integrativo a giugno per le mie classi di concorso.

Flo_85

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.12.19

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Fr. Rav. Ven Set 04, 2020 12:35 pm

Buongiorno. Una domanda: cfu integrativi di cdc acquisiti nel piano di studi di un master dovrebbero portare a considerare il master titolo di accesso, e dunque non più valutabile nemmeno 1 punto, oppure il master, indipendentemente da tutto, è titolo culturale valutabile 1 punto? Secondo me, OM 60/2020 alla mano, la seconda delle due. Leggo tuttavia che gli uffici provinciali hanno valutato in modo difforme. Rammento infine che nè per il concorso ordinario nè per le gps la procedura telematica presentava una sezione specifica per l'autodichiarazione di tali cfu (che di certo non costituiscono titoli congiunti).

Attendo osservazioni e saluto cordialmente,
Fr. Rav.

Fr. Rav.

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 6:49 pm

E' comunque un titolo culturale valutabile, non un titolo d'accesso.
Se ci sono usp che non l'hanno valutato, non credo che il motivo sia questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Fr. Rav. Ven Set 04, 2020 7:17 pm

Certo, è un titolo culturale, non un titolo di accesso. Proprio per questo sarebbe interessante sapere per quale assurda ragione alcuni usp non abbiano attribuito 1 punto ad un qualunque master di 60 cfu e 1.500 h. Mistero.

A presto,
Fr. Rav.

Fr. Rav.

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS Empty Re: Esami integrativi per accesso CDC - Domanda GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.