inserimento nuova cdc e servizio aspecifico Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

inserimento nuova cdc e servizio aspecifico

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento nuova cdc e servizio aspecifico Empty inserimento nuova cdc e servizio aspecifico

Messaggio Da pampi85 Sab Lug 25, 2020 4:40 pm

Buongiorno a tutti,
compilando la domanda di aggiornamento GPS mi sono sorti questi dubbi.
Premesso che:

- sono in graduatoria III fascia A045 dal 2014 ed ora ho acquisito i cfu per la A046 ( + i 24 cfu)
- ho maturato servizio su disciplina A045 e su sostegno/ alternativa religione ( chiamata dalla A045 chiaramente) per gli stessi periodi
- ho sempre lavorato i giorni utili per 12 punti annuali;

le mie domande sono:

- quando il sistema mi segnala che non posso inserire il servizio su sostegno perché coincidente con il periodo su materia A045, posso caricarlo su A046 che per me è NUOVO inserimento? Cioè, avendo comunque maturato i 12 punti sulla A045, posso avere anche i 12 di servizio aspecifico sulla A046?

- avendo in alcuni anni 3 contratti ( A045 + sostegno + alternativa religione), per poter inserire il servizio di sostegno nella GPS sostegno senza abilitazione, eventualmente devo evitare di inserire nel fascicolo l'alternativa a religione?

Grazie,
Pamela

pampi85

Torna in alto Andare in basso

inserimento nuova cdc e servizio aspecifico Empty Re: inserimento nuova cdc e servizio aspecifico

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 1:31 am

Sì, puoi: sono 12 punti di servizio specifico perché il sostegno da questo aggiornamento è considerato specifico per ogni cdc, purché dello stesso grado.
Mettilo nella graduatoria sul sostegno, così lo avrai anche su tutte le altre.
Il servizio di alternativa a questo punto penso che sia inutile dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

inserimento nuova cdc e servizio aspecifico Empty Re: inserimento nuova cdc e servizio aspecifico

Messaggio Da pampi85 Dom Lug 26, 2020 9:20 am

Immaginavo, grazie.
Il mio dubbio è che all'epoca del servizio prestato non avevo la CDC ao46, quindi non so se il software ragiona in "retrodatazione" o solo dall'inserimento CDC in poi.
Quindi, il Consiglio è di mettere tutto il sostegno in GPS sostegno senza preoccuparmi su che CDC, perché comunque mi verrà caricato su entrambe? Corretto?

pampi85

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 9:10 pm

Sì. Naturalmente mi auguro che funzioni tutto come ci hanno detto, ma non posso garantirtelo io: bisogna fidarsi delle rassicurazioni del miur.
Dovrebbe ragionare in "retrodatazione".

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pampi85 Dom Lug 26, 2020 9:20 pm

Io ci provo e poi vediamo come va a finire! Alla peggio non me lo contano. Grazie per la consulenza.

pampi85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato