Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

è necessario il servizio per il conc ordinario? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

è necessario il servizio per il conc ordinario?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Siddharta

è necessario il servizio per il conc ordinario? Empty
MessaggioTitolo: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? EmptySab 25 Lug 2020 - 18:57

ciao a tutti,
una domanda stupida... è necessario fare del servizio per fare il concorso ordinario?
a me risulta di no, intanto nella domanda richiede di metterlo
Torna in alto Andare in basso
MissP.

MessaggioTitolo: Re: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? EmptySab 25 Lug 2020 - 19:01

No, non è un requisito per fare domanda per l'ordinario, ma se si ha servizio specifico per la classe di concorso per cui si partecipa viene attribuito un punteggio.
Siddharta

MessaggioTitolo: Re: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? EmptySab 25 Lug 2020 - 19:13

per avere punti però immagino che saranno necessari 180 giorni, vero?
MissP.

MessaggioTitolo: Re: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? EmptySab 25 Lug 2020 - 20:24

Sì, esatto: per contare come anno di servizio bisogna aver svolto i 180 giorni nello stesso anno scolastico, oppure servizio ininterrotto dal 1° febbraio agli scrutini.
Siddharta

MessaggioTitolo: Re: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? EmptySab 25 Lug 2020 - 20:34

però non mi è chiaro perchè mi dice che è necessario inserire almeno un titolo di servizio.
Insegno da anni e anni per la scuola, ma non ho mai insegnato la materia per cui vorrei concorrere adesso.
Ho solo 2 mesi di servizio che ovviaento non servono a niente
Siddharta

MessaggioTitolo: Re: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? EmptySab 25 Lug 2020 - 20:39

ho messo l'anno 2018-19 che ho fatto sostegno ma per un'altra classe di concorso rispetto a quella per cui voglio fare il concorso. Può andare bene lo stesso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? EmptySab 25 Lug 2020 - 23:07

No, ma è inspiegabile perché ti appaia questo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è necessario il servizio per il conc ordinario?   è necessario il servizio per il conc ordinario? Empty

è necessario il servizio per il conc ordinario?
Pagina 1 di 1