Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

titolo di sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

titolo di sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Siddharta

titolo di sostegno Empty
MessaggioTitolo: titolo di sostegno   titolo di sostegno EmptySab Lug 25, 2020 7:27 pm

Ciao a tutti,
vorrei inserire il titolo di sostegno come un titolo aggiuntivo per il concorso ordinario.
Ho fatto la SOS400 nel 2008 e sono indecisa se inserire nel campo 'Procedura di conseguimento dell'abilitazione' quale delle seguenti diciture:
- art 325 comma 3 dl 16/04/94 n.297
- DM 26/06/98
- DM 20/02/2002 corso univeritario di 800 ore (ma io ne ho fatte 400 perchè il resto era nella SSIS)
secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

titolo di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di sostegno   titolo di sostegno EmptySab Lug 25, 2020 11:04 pm

Già è strano che la chiamino abilitazione perché quella sul sostegno è una specializzazione e non un'abilitazione. Comunque se le alternative sono queste non saprei: forse il secondo perché le SSIS (e credo anche le SOS) sono nate più o meno in quegli anni, ma non sono per niente sicuro. Prova a cercare i decreti su google e vedi a cosa si riferiscono.
precarissimo77

precarissimo77

titolo di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di sostegno   titolo di sostegno EmptyDom Lug 26, 2020 1:23 am

Io ho messo DM 26/06/98. C’è un problema, la specializzazione era per entrambi gli ordini però il sistema fa inserire solo un ordine in cui caricarla, o medie o superiori. Io ho messo superiori ma non so come risolvere la cosa.
Siddharta

titolo di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di sostegno   titolo di sostegno EmptyLun Lug 27, 2020 7:15 pm

infatti, ho notato anch'io questo, adesso si prendono le abilitazioni o per I o per il II grado
precarissimo77

precarissimo77

titolo di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di sostegno   titolo di sostegno EmptyLun Lug 27, 2020 7:21 pm

Vero e tu come hai fatto? Io ho messo secono grado ma solo perché partecipo al concorso solo per il secondo grado...
Siddharta

titolo di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di sostegno   titolo di sostegno EmptyMar Lug 28, 2020 8:59 am

ho fatto come te per lo stesso motivo
Contenuto sponsorizzato

titolo di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di sostegno   titolo di sostegno Empty

titolo di sostegno
Pagina 1 di 1