Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Empty Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc

Messaggio Da CatLady Sab Lug 25, 2020 8:21 pm

Buongiorno

Chiedo un parere che riguarda la valutazione di alcuni vecchi contratti di anni precedenti.

Il primo esempio riguarda l'as 2015/16

l'incarico per cdc AB24(A346) andava dal 30/3 al 10/6. Mi fecero un altro contratto per gli scrutini, dal 13/6 al 15/6. Se considero solo il primo contratto, come ho sempre fatto, avrei 4 punti, ma potendo inserire anche i tre giorni degli scrutini arriverei a 6. Nei mesi precedenti avevo lavorato su una classe di concorso diversa.

Stesso dubbio per l'anno 2014/15, in cui avevo sottoscritto tanti brevi contratti spalmati su cdc diverse

In particolare mi chiedo se sia possibile sommare i giorni dei seguenti contratti per arrivare almeno ad 1 punto sulla cdc AA25/A245

21/9  - 3/10  
29/11 - 28/11
7/1  -  14/1 (potenziamento sulla stessa cdc)

Non ho mai calcolato il punteggio per contratti che non fosssero continuativi, anche nello stesso anno, ma leggendo alcune considerazioni sull'aggiornamento delle GPS mi è sorto il dubbio.

CatLady

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.09.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Empty Re: Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 2:58 am

Puoi sommare i giorni di diverse supplenze svolte nello stesso anno scolastico sulla stessa classe di concorso.
Il punteggio minimo per il servizio specifico è 2 punti e non 1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Empty Re: Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc

Messaggio Da CatLady Dom Lug 26, 2020 11:35 am

Ti ringrazio,

1 Lo avevo immaginato dai vari interventi a riguardo, ho sempre creduto che i contratti dovessero essere ininterrotti. Rimedierò con il nuovo aggiornamento.

2 Hai ragione, mi è scappato un refuso

CatLady

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.09.18

Torna in alto Andare in basso

Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc Empty Re: Punteggio contratti non continuativi nella stessa cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.