Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Severia

titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? Empty
MessaggioTitolo: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptySab Lug 25, 2020 9:25 pm

Ciao a tutti,
spero di non ripetere una domanda già posta, ma ho provato a cercare qui sul forum e leggere meglio il bando del concorso ordinario per diventare docenti, ma non ho trovato risposta e non mi è chiaro, ai fini del punteggio, quanto possa valere questo titolo: io ho frequentato un master di due anni, da 120 cfu, di I livello. E' un titolo che dà qualche punteggio o vale zero?
Eventuali pubblicazioni in riviste scientifiche su vari argomenti hanno qualche valore?
Grazie infinite a chi potrà aiutarmi, lunedì proverò a cimentarmi con la domanda da inoltrare (sto attivando lo Spid) e spero di farcela
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptySab Lug 25, 2020 11:22 pm

Le pubblicazioni no.
Dovrebbe valere 1,5 punti (punto B.4.8 della tabella di valutazione):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
edenomega

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyDom Lug 26, 2020 7:12 am

pero non parla di cfu li

Diploma di perfezionamento post diploma o post laurea, master
universitario di I o II livello, corrispondenti a 60 CFU e con esame
finale, per un massimo di tre titoli, conseguiti in tre differenti anni
accademici
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyDom Lug 26, 2020 8:30 pm

Questi sono annuali, non biennali.
Severia

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyDom Lug 26, 2020 9:58 pm

[quote="Dec"]Le pubblicazioni no.
Dovrebbe valere 1,5 punti (punto B.4.8 della tabella di valutazione):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie Dec!
Sistem Of A Down

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyVen Lug 31, 2020 9:43 pm

dove lo si carica il Master con 60 CFU?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyVen Lug 31, 2020 9:47 pm

Nella tab...B15
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyVen Lug 31, 2020 10:00 pm

Chissà se parlate di concorso o Gps. La risposta di L'ALTRO POLO mi sembra riferita alle Gps (e poi bisognerebbe anche vedere quale TAB), ma chissà a cosa si riferiva Sistem Of A Down. Sono giorni che continuo a chiedere di essere chiari nelle domande e di postare nelle sezioni giuste: fate pure a meno, ma poi se ricevete risposte sbagliate non lamentatevi.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyVen Lug 31, 2020 10:46 pm

[quote="Dec"]Chissà se parlate di concorso o Gps. La risposta di L'ALTRO POLO mi sembra riferita alle Gps (e poi bisognerebbe anche vedere quale TAB), ma chissà a cosa si riferiva Sistem Of A Down. Sono giorni che continuo a chiedere di essere chiari nelle domande e di postare nelle sezioni giuste: fate pure a meno, ma poi se ricevete risposte sbagliate non lamentatevi.[/quote]

Infatti, non sapendo a quale TAB riferirsi esattamente ho lasciato TAB...B15. Con i puntini di sospensione appositi
Severia

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyMar Ago 04, 2020 5:04 pm

Salve, riprendo questo post per non aprirne un altro uguale, e perché dalle ultime precisazioni ho le idee confuse: io qui chiedevo inizialmente aiuto per la compilazione sul concorso docenti, problema risolto. Per quanto riguarda invece la compilazione della domanda per l'inserimento nelle gps, il master da 120 cfu va inserito nella TabB4-B15 o nella tab B4 B11, alla voce altri titoli? Mi è venuto il dubbio leggendo nella tab B15 dei 60 cfu mentre il mio è da 120. A me sembrerebbe più consona la B11, Potete aiutarmi? Grazie infinite
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyMar Ago 04, 2020 5:26 pm

Concordo.
Severia

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? EmptyMar Ago 04, 2020 5:31 pm

Grazie sempre Dec, l'ho inserito nella B11. E complimenti per tempismo e pazienza!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?   titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu? Empty

titoli valutabili per punteggio: master da 120 cfu?
Pagina 1 di 1