PDF errore titolo accesso per nuova cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PDF errore titolo accesso per nuova cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PDF errore titolo accesso per nuova cdc

Andare in basso

PDF errore titolo accesso per nuova cdc Empty PDF errore titolo accesso per nuova cdc

Messaggio Da Virgilioeneide Dom Lug 26, 2020 12:20 pm

Tutto regolare per le 3 cdc in cui ero già inserito. Nella quarta (A12), in cui mi sono inserito per la prima volta in GPS II fascia, ho dovuto dichiarare i 24cfu, ma il PDF riporta che mi avvalgo dei 12 punti (come se il mio titolo di laurea fosse senza punteggio). Ho annullato, ricontrollato tutto, inoltrato di nuovo la domanda, e questa differenza fra domanda e PDF è rimasta.
Penso che non dovrebbe avere importanza, ma non vorrei dover rinunciare ai 33 punti della mia laurea per i 12 che mi assegnerebbe il sistema per un'opzione che io stesso non ho scelto.
Un saluto a tutti

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

PDF errore titolo accesso per nuova cdc Empty Re: PDF errore titolo accesso per nuova cdc

Messaggio Da Virgilioeneide Dom Lug 26, 2020 1:25 pm

Segnalo che dopo quarto annullo e modifica, ora il pdf risulta finalmente corretto.
Se qualcuno riscontra questo tipo di problema, faccia lo stesso (annullo, modifica, inoltro)

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.