GPS - contratto con permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS - contratto con permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS - contratto con permesso non retribuito

3 partecipanti

Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da simonalucia.pirazzi Dom Lug 26, 2020 1:15 pm

Buongiorno,
avrei un dubbio sull'inserimento di un contratto sulle GPS.
Ho un contratto su CDC AB25, a.s. 2015/16, il contratto inizia il 07/01 e termina il 30/06, raggiungo un totale di 176 secondo quanto calcolato dalla piattaforma... il 2 di febbraio il preside mi ha concesso un permesso non retribuito per svolgere un esame universitario. La mia domanda è: come inserisco questo contratto sulla piattaforma? Spezzato in due visto che un permesso non retribuito spezza il servizio? Oppure uno unico non spuntando la voce "Servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio..."?
Secondo voi quanti punti mi daranno per questo anno di servizio?
Grazie mille

simonalucia.pirazzi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.07.20
Età : 31
Località : Pallanzeno

Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da Ospite Dom Lug 26, 2020 9:14 pm

Ciao, in fase di inserimento, io ho spezzato in due il contratto e non ho spuntato la voce "servizio ininterrotto...". Hai 12 punti perché superi i 166 giorni minimi ( da 166 in su sono 12 punti).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da simonalucia.pirazzi Lun Lug 27, 2020 11:41 am

Ok perfetto, allora anche io farò così. Grazie mille!
Dopo 166 giorni si hanno comunque 12 punti?

simonalucia.pirazzi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.07.20
Età : 31
Località : Pallanzeno

Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 11:47 am

sì il massimo è 12 punti
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da simonalucia.pirazzi Lun Lug 27, 2020 11:49 am

Si si, ma pensavo servissero 180 giorni per avere 12 punti

simonalucia.pirazzi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.07.20
Età : 31
Località : Pallanzeno

Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da Axe Lun Lug 27, 2020 11:54 am

Io ho un contratto dal 29/1 al 8/6, ho però preso due giorni consecutivi di permesso non retribuito. Come lo inserisco nei servizi? È già caricato su iol e dovrei importarlo, ma non è segnato lo stacco..Come potrei fare?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2020 12:57 pm

Ciao, devi spezzare in due il servizio estromettendo i giorni di permesso non retribuito. Io, ad esempio, ho 8 contratti nello stesso a.s. e stessa materia, e un giorno di permesso non retribuito. Ne ho importato uno e l'ho modificato mettendo da inizio servizio fino al giorno prima di quello per cui ho chiesto il permesso, poi ne ho importato un altro e l'ho modificato mettendo dal giorno dopo di quello per cui ho chiesto permesso fino alla fine normale del servizio. Alla fine, se ti risultano minimo 166 giorni totali, esclusi i due tuoi giorni, avrai 12 punti. Non credo tu possa mettere il servizio ininterrotto.


Ultima modifica di BrunoC. il Lun Lug 27, 2020 1:00 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da simonalucia.pirazzi Lun Lug 27, 2020 12:59 pm

Ok perfetto... Quindii hai unito comunque i contratti, non mettendone otto diversi? Perché ho un secondo anno in cui ho due contratti continuativi

simonalucia.pirazzi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.07.20
Età : 31
Località : Pallanzeno

Torna in alto Andare in basso

GPS - contratto con permesso non retribuito Empty Re: GPS - contratto con permesso non retribuito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.