Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

informazioni su concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

informazioni su concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
audrey

informazioni su concorso Empty
MessaggioTitolo: informazioni su concorso   informazioni su concorso EmptyDom Lug 26, 2020 1:22 pm

Buongiorno a tutti voi, vi chiedo la cortesia di dedicarmi un po'di tempo. So che ci sono dei concorsi in scadenza, ma, ahimè, mi sono un pò persa nei meandri di tutte queste novità. Ho un bimbo piccolo e poco tempo per aggiornarmi. Io possiedo solo la laurea quadriennale in Economia e Commercio, posso accedere a qualche graduatoria o concorso in scadenza in questi giorni? VI ringrazio anticipatamente per le informazioni che vorrete darmi.

Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: informazioni su concorso   informazioni su concorso EmptyDom Lug 26, 2020 1:47 pm

Sia per il concorso ordinario che per l'inserimento nelle graduatorie per le supplenze (se non eri già inserita) oltre alla laurea servono anche i 24 cfu o un'abitazione all'insegnamento
audrey

MessaggioTitolo: Re: informazioni su concorso   informazioni su concorso EmptyDom Lug 26, 2020 1:55 pm

Grazie Gianfranco per la risposta. Io sono inserita da tempo nelle graduatorie di terza fascia, purtroppo non sono mai stata chiamata per una supplenza. Sono, quindi, praticamente fuori da tutti i nuovi concorsi?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: informazioni su concorso   informazioni su concorso EmptyDom Lug 26, 2020 2:00 pm

Se sei inserita in terza fascia puoi iscriverti nelle nuove graduatorie provinciali per le supplenze in seconda fascia e nelle graduatorie di istituto di terza fascia. Se non lo fai non ti troverai più in graduatoria di istituto dal prossimo anno scolastico. La domanda si fa online e la scadenza è il 6 agosto. Per il concorso, se non hai i 24 cfu o un'abitazione (o del servizio per il concorso straordinario), sei fuori
audrey

MessaggioTitolo: Re: informazioni su concorso   informazioni su concorso EmptyLun Lug 27, 2020 10:11 am

Grazie ancora per queste informazioni, praticamente, però, come posso procecere con le iscrizioni in seconda fascia? Devo usare le mie credenziali?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: informazioni su concorso   informazioni su concorso EmptyLun Lug 27, 2020 2:18 pm

Su istanze on line trovi la domanda. Devi ovviamente accedere con le tue credenziali
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: informazioni su concorso   informazioni su concorso Empty

informazioni su concorso
Pagina 1 di 1