Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

+10
Viv86
RobPiras
SteBa
marco643
precarissimo77
Summer6919
Insegnanti si diventa
Dec
arrubiu
andreazeta90
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da andreazeta90 Dom Lug 26, 2020 9:05 pm

Buonasera,

Come devo dichiarare il mio anno di materia con completamento con sostegno dato che nella domanda ci sono doppi "contratti" (uno per la materia e l'altro per il sostegno).

Devo dichiararli entrambi (una copia del contratto con punti su materia e una copia su sostegno)
o devo usare solamente la "copia" di sostegno per caricare i 12 punti sia su materia che su sostegno?

Grazie.

andreazeta90

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 9:12 pm

In quante e quali graduatorie ti stai inserendo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da andreazeta90 Dom Lug 26, 2020 9:17 pm

[quote="arrubiu"]In quante e quali graduatorie ti stai inserendo?[/quote]

A050 materia e ADSS sostegno.

Il mio dubbio è se devo dichiarare entrambi le parti di contratto o solamente quello di sostegno.

andreazeta90

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 9:42 pm

Dichiara tutti i servizi per la rispettiva graduatoria
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2020 6:51 pm

Se si hanno più contratti, nello stesso A.S., tutti riferiti al servizio prestato sul sostegno e per più di 180 gg, da far valere come specifico sulla propria classe di concorso (per es. A019) nello stesso grado, devo spuntare la casella “ Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020”?
Inoltre, lo devo fare per ogni singolo contratto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:49 am

E' indifferente se non ti inserisci anche in seconda fascia Gps sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 9:42 am

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Insegnanti si diventa Mar Lug 28, 2020 11:31 am

Buongiorno a tutti mi inserisco in questa discussione per chiarire un dubbio:
anche io ho lavorato contemporaneamente sia su materia che su sostegno nello stesso grado, in questo caso conviene dichiarare un solo servizio (quello su sostegno dato che vale come specifico anche per la Cdc A019 in questo caso) poiché se non ho capito male il punteggio per ogni anno scolastico è di massimo 12 punti e non 24, ho capito bene?
Se si dichiarassero tutti i servizi anche quelli contemporanei il sistema calcolerebbe il punteggio in automatico oppure la domanda verrebbe annullata?
Grazie

Insegnanti si diventa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Summer6919 Mar Lug 28, 2020 1:46 pm

Più di 12 punti per GPS non potrai avere, quindi dichiari solo il servizio sul sostegno che ti varrà 12 punti anche per la A-19.

Summer6919

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 2:58 pm

si meglio dichiararlo sul sostegno così ti prendi lo specifico sulle altre classi di concorso dello stesso grado.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da andreazeta90 Mar Lug 28, 2020 3:21 pm

Con queste altre domande uguali al topic principale però ora ho di nuovo il dubbio iniziale.

Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?

andreazeta90

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da marco643 Mar Lug 28, 2020 3:49 pm

Buonasera, mi trovo anche io nella situazione di aver prestato servizio su materia e su sostegno contemporaneamente e come detto da arrubiu e da Dec ho inserito i due contratti nelle classi di concorso specifiche.

D'altra parte la norma dice: Ciascun servizio, sia esso importato dal fascicolo personale o comunicato puntualmente dall’interessato, va inserito su una sola graduatoria, a scelta dell’interessato, per la quale, ai sensi delle indicazioni del punto C.1 della tabella, sarà valutato come specifico.

Magari siamo fortunati e daranno un chiarimento

marco643

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 3:50 pm

[quote="andreazeta90"]Con queste altre domande uguali al topic principale però ora ho di nuovo il dubbio iniziale.

Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?[/quote]a me non li fa inserire quindi ho messo solo sostegno.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da andreazeta90 Mar Lug 28, 2020 3:57 pm

[quote="precarissimo77"][quote="andreazeta90"]Con queste altre domande uguali al topic principale però ora ho di nuovo il dubbio iniziale.

Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?[/quote]
a me non li fa inserire quindi ho messo solo sostegno.[/quote]

Se si dichiara la parte di contratto di materia sulla materia e la parte di contratto di sostegno su sostegno, lo fa fare. Ecco perchè io ho questo dubbio.

andreazeta90

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da SteBa Mar Lug 28, 2020 5:08 pm

[quote="andreazeta90"][quote="precarissimo77"][quote="andreazeta90"]Con queste altre domande uguali al topic principale però ora ho di nuovo il dubbio iniziale.

Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?[/quote]
a me non li fa inserire quindi ho messo solo sostegno.[/quote]

Se si dichiara la parte di contratto di materia sulla materia e la parte di contratto di sostegno su sostegno, lo fa fare. Ecco perchè io ho questo dubbio.[/quote]



Buon giorno, anche io ho lo stesso dubbio perché effettivamente lo fa fare.
A tal proposito avrei una domanda. Forse sciocca ma ho visto, anche da tutorial on-line dei sindacati che c'è molta confusione:

- Sezione "titoli di servizio", ho un anno prestato su sostegno. Cosa devo inserire nella casella "Graduatoria su cui far valutare il servizio specifico" il codice del sostegno (ADMM) o quello della mia classe di concorso? Stessa domanda per il menu a tendina che si apre poco sotto, cosa metto su "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" Sostegno o materia dalla quale mi hanno chiamato?

SteBa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 5:15 pm

Io ho messo per un anno scolastico un servizio caricandolo sulla materia e ok, poi ho messo un servizio contemporaneo caricandolo sulla stessa materia ma mettendo sotto admm e non l’ha accettato.
Avevo uno spezzone di materia e uno spezzone di sostegno.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da SteBa Mar Lug 28, 2020 5:18 pm

[quote="precarissimo77"]Io ho messo per un anno scolastico un servizio caricandolo sulla materia e ok, poi ho messo un servizio contemporaneo caricandolo sulla stessa materia ma mettendo sotto admm e non l’ha accettato.
Avevo uno spezzone di materia e uno spezzone di sostegno.[/quote]





Pero se invece in cima, nel menù a tendina, dove ti chiede su quale classe di concorso vuoi caricare il punteggio, invece che la materia metti ADMM, a quel punto lo fa caricare, giusto?


Ultima modifica di SteBa il Mar Lug 28, 2020 5:27 pm - modificato 1 volta.

SteBa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 5:24 pm

No perché sto parlando delle graduatorie curricolari non del sostegno, non della gps sostegno.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da RobPiras Mar Lug 28, 2020 5:25 pm

Buongiorno a tutti, io ho un problema simile.
Finora ho svolto solo 2 annualità al 30/06 di sostegno (quindi niente GPS di sostegno...) e altrettante su materia.
L'anno scorso ho avuto un incarico annuale per materia A034 e contemporaneamente un sostegno, da cui sono stato contattato sempre tramite graduatoria A034.
Quest'anno stessa situazione ma il sostegno è arrivato con chiamata tramite A031 e materia A034.
Se io indico queste mie attività scegliendo di far valutare il servizio sulla classe di concorso da cui sono stato chiamato, per i servizi di quest'anno è tutto ok (A034 e A031) ma per quelli dell'anno scorso, no! Lì è sempre A034 e non me li accetta...
Ovviamente al numero verde non risponde nessuno. Qualcuno sa come farsi riconoscere entrami i servizi?

RobPiras

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 5:31 pm

ti capita come me. se il servizio di sostegno ha almeno 166 giorni metti quello, io così ho fatto.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da RobPiras Mar Lug 28, 2020 5:35 pm

Però mi sfugge il nesso. Potrei far valutare il sostegno su un'altra cdc è funzionerebbe (anche se penso dichiarerei il falso, credo?) ma se non avessi altre cdc? se nella mia compilazione indicassi solo una cdc, quel servizio reso sarebbe nullo? Carta straccia? Non mi è chiara la logica di tutto ciò...
Non so se ho reso l'idea..

RobPiras

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 5:59 pm

Io l’ho messo tutto come sostegno perché ho anche un’altra classe di concorso in cui poter avere dei punti pieni e il sostegno funge da jolly in questo caso
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 8:45 pm

ciao, qualora si abbiano 2 servizi contemporanei (materia e sostegno con stessa cl.c. di chiamata) e si inserisse solo il servizio su sostegno per avere i 12 punti per le materie dello stesso grado, bisognerebbe spuntare la casella “Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020”?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da precarissimo77 Mar Lug 28, 2020 10:46 pm

No questo solo se vuoi avere i 3 anni di sostegno per la gps del sostegno
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 5:42 am

[quote="andreazeta90"][quote="precarissimo77"][quote="andreazeta90"]Con queste altre domande uguali al topic principale però ora ho di nuovo il dubbio iniziale.

Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?[/quote]
a me non li fa inserire quindi ho messo solo sostegno.[/quote]

Se si dichiara la parte di contratto di materia sulla materia e la parte di contratto di sostegno su sostegno, lo fa fare. Ecco perchè io ho questo dubbio.[/quote]

Questo lo puoi fare, anche se alla fine il punteggio è lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno Empty Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.