Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
andreazeta90

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptyDom Lug 26, 2020 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,

Come devo dichiarare il mio anno di materia con completamento con sostegno dato che nella domanda ci sono doppi "contratti" (uno per la materia e l'altro per il sostegno).

Devo dichiararli entrambi (una copia del contratto con punti su materia e una copia su sostegno)
o devo usare solamente la "copia" di sostegno per caricare i 12 punti sia su materia che su sostegno?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2020 5:44 am

[quote="SteBa"][quote="andreazeta90"][quote="precarissimo77"][quote="andreazeta90"]Con queste altre domande uguali al topic principale però ora ho di nuovo il dubbio iniziale.

Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?[/quote]
a me non li fa inserire quindi ho messo solo sostegno.[/quote]

Se si dichiara la parte di contratto di materia sulla materia e la parte di contratto di sostegno su sostegno, lo fa fare. Ecco perchè io ho questo dubbio.[/quote]

Buon giorno, anche io ho lo stesso dubbio perché effettivamente lo fa fare.
A tal proposito avrei una domanda. Forse sciocca ma ho visto, anche da tutorial on-line dei sindacati che c'è molta confusione:

- Sezione "titoli di servizio", ho un anno prestato su sostegno. Cosa devo inserire nella casella "Graduatoria su cui far valutare il servizio specifico" il codice del sostegno (ADMM) o quello della mia classe di concorso? Stessa domanda per il menu a tendina che si apre poco sotto, cosa metto su "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" Sostegno o materia dalla quale mi hanno chiamato?[/quote]

Prestato su ADMM; graduatoria su cui far valutare sostegno se sei anche nella graduatoria del sostegno, altrimenti la tua cdc.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2020 5:45 am

[quote="RobPiras"]Però mi sfugge il nesso. Potrei far valutare il sostegno su un'altra cdc è funzionerebbe (anche se penso dichiarerei il falso, credo?) ma se non avessi altre cdc? se nella mia compilazione indicassi solo una cdc, quel servizio reso sarebbe nullo? Carta straccia? Non mi è chiara la logica di tutto ciò...
Non so se ho reso l'idea..[/quote]

Non dichiareresti il falso: è il miur stesso che dice di farlo.
Il punteggio finale comunque non cambia.
Viv86

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptyVen Lug 31, 2020 4:16 pm

Salve a tutti,
il mio caso è leggermente diverso:
ad inizio anno scolastico 2019/20 ho accettato due spezzoni di 9 ore l'uno: uno sulla A015 e uno sul sostegno (che però avevo accettato sulla A050 per avere punteggio anche su quella classe pensando che le regole per l'attribuzione non sarebbero cambiate). Sono entrambe cdc di secondaria II grado.
Mantenendo queste classi nella domanda di attribuzione dei titoli di servizio [u]il sistema mi fa caricare entrambi i servizi.[/u]
Da come sono state spiegate le attribuzioni parrebbe che solo col ADSS io prenda 12 punti sia sulla A050 sia sulla A015.
So che più di 12 punti l'anno non sono ovviamente accumulabili sulla singola cdc, ma mi chiedo se [b]rischio di vedere annullata la domanda di inserimento nelle GPS se inserisco entrambe le supplenze[/b] o se il sistema mette una soglia massima di 12 pt/cdc e fine.
Grazie per l'aiuto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2020 7:09 pm

Non rischi assolutamente di veder annullata la domanda di inserimento nelle Gps per questo motivo.
MHC_76

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2020 8:27 pm

Altra domanda (per una mia cugina).

Lei è interessata a fare sostegno alle medie, ha il requisito dei tre anni di sostegno alle medie.

Ha anche due anni di servizio sulla materia (lingua straniera).

I punti del servizio su materia li può far caricare su ADMM (sostegno medie) come non specifico o la ADMM riceve punti solo da servizio da sostegno?
Robycello

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2020 9:44 pm

Scusate per chi ha avuto incarico da graduatoria incrociata e non si inserisce nelle gps sostegno, è confermato che carica 12 punti sulla materia di convocazione e 12 punti anche sulle cdc dello stesso grado?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2020 9:02 pm

[quote="MHC_76"]Altra domanda (per una mia cugina).

Lei è interessata a fare sostegno alle medie, ha il requisito dei tre anni di sostegno alle medie.

Ha anche due anni di servizio sulla materia (lingua straniera).

I punti del servizio su materia li può far caricare su ADMM (sostegno medie) come non specifico o la ADMM riceve punti solo da servizio da sostegno?[/quote]

Nessuna delle due: li deve dichiarare come specifici sulla materia e così avrà anche il servizio non specifico nella graduatoria del sostegno.

A MHC_76 piace questo messaggio

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2020 9:03 pm

[quote="Robycello"]Scusate per chi ha avuto incarico da graduatoria incrociata e non si inserisce nelle gps sostegno, è confermato che carica 12 punti sulla materia di convocazione e 12 punti anche sulle cdc dello stesso grado?
[/quote]

Sì.

A Robycello piace questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno   Annualità su materia e sostegno nello stesso anno - Pagina 2 Empty

Annualità su materia e sostegno nello stesso anno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: