Titoli di servizio garanzia giovani Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di servizio garanzia giovani Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di servizio garanzia giovani

Andare in basso

Titoli di servizio garanzia giovani Empty Titoli di servizio garanzia giovani

Messaggio Da MichelaMartina Lun Lug 27, 2020 1:11 am

Buonasera, Sono al primo inserimento in graduatoria. Ho dubbi sui titoli di servizio. Ho lavorato per anni in Spagna ma in accademie di lingua quindi suppongo che ai fini del punteggio non valga. Ora sto lavorando da settembre come insegnante di inglese per corsi Di formazione garanzia giovani Finanziati dalla regione Puglia. Qualcuno sa se vale ai fini del punteggio? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.

MichelaMartina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.