Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

5 partecipanti

Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da mirarte Lun Lug 27, 2020 8:35 am

Buongiorno, nei titoli di preferenza della domanda per il concorso ordinario nella scuola secondaria c'è la voce "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca".
In questa dicitura può rientrare l'espletamento di una borsa di ricerca scientifica universitaria (n.b. Non assegno di ricerca, non assegno post-doc, dunque parliamo di un contratto esente da ritenute fiscali) della durata di sei mesi?

Grazie mille della disponibilità e del supporto.

mirarte

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da Interventizio Mer Lug 29, 2020 7:34 am

Sono scettico. Ma "alle dipendenze" forse si riferisce a un contratto di lavoro dipendente, e non so se è il tuo caso. Se qualcuno di più esperto di me non può darti una risposta qui, prova magari a rivolgerti ai sindacati.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da torta Mer Lug 29, 2020 8:27 am

Ho inoltrato la domanda e non ho barrato questa casella, potrebbe essere un problema?
io ho svolto servizio su maternità con rinnovi di contratti e pausa nataliza, può essere considerato un anno?

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 3:48 pm

Se raggiungi i 180 giorni di servizio o un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini, è un anno. Non ci sono riferimenti normativi che dicano qualcosa di diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da torta Mer Lug 29, 2020 4:12 pm

Supero ampiamente i 180giorni, anche se non sono ininterrotti.
Secondo te è un grave errore non aver messo il flag nella domanda di concorso ordinario?so che ho 2 giorni per correggere ma sto leggendo che il sistema è in tilt e non vorrei avere problemi..

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:38 pm

Non è un errore, ma rischi di essere superata da persone che avrebbero potuto starti dietro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da Mana2020 Gio Lug 30, 2020 9:40 am

Buongiorno nella voce "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca".posso includere anche una supplenza per la quale oggi non ho ancora il titolo?

Mana2020

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 7:23 pm

Penso di sì perché comunque hai lavorato, purché fosse in una scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty Re: Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.