Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Robycello

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty
MessaggioTitolo: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica   Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica EmptyLun Lug 27, 2020 8:45 am

Ciao a tutti,

Io sono inserito su strumento musicale scuola media.
Per questa classe di concorso posso scegliere anche le sedi che non contengono la classe di concorso stessa?

Ne ho scelte 9 che contengono lo strumento musicale, posso sceglierne altre?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica   Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica EmptyLun Lug 27, 2020 8:57 am

Il sistema te lo permette ma non ha molto senso, non esisterà la graduatora di istituto per la classe di concorso non presente.

A Robycello piace questo messaggio.

giorgio.garzi

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica   Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica EmptyLun Lug 27, 2020 1:29 pm

Ciao! io ho risolto inserendo solamente il nome del comune di appartenenza della scuola che ho scelto....le ho inserite tutte e 20 in questo modo. (i codici, le vie, e il nome della scuola sono spesso registrati diversamente da come compagliono nei siti ufficiali)
giorgio.garzi

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica   Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica EmptyLun Lug 27, 2020 1:32 pm

...per capirsi! se inserisci come criterio di ricerca solo il comune, in automatico ti tira fuori un elenco di scuole riferite alla classe di concorso attribuita..:-)
patty20

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica   Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica EmptyLun Ago 03, 2020 11:00 pm

Ma se volessi lavorare sul sostegno posso inserire anche scuole dove la mia CDC non c'è? Mi spiego meglio. Se volessi lavorare sul sostegno in un liceo ma la mia classe  in quel liceo non c'è come potrei essere chiamata sul sostegno visto che non sono presente nelle graduatorie incrociate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica   Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica Empty

Scelta sedi che non contengono la classe di concorso specifica
Pagina 1 di 1