Concorso Ordinario: Docente + ITP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Ordinario: Docente + ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Ordinario: Docente + ITP

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso Ordinario: Docente + ITP Empty Concorso Ordinario: Docente + ITP

Messaggio Da Pietrogym Lun Lug 27, 2020 10:14 am

Buongiorno,
ho prodotto il pdf per il Concorso Ordinario docente in due classi concorso e pensavo che in successione potevo aprire una nuova procedura per fare la richiesta per una classe concorso ITP ma non è consentito aprire nuove procedure.
Qulcuno sa come fare?
Devo annullare la precedente richiesta e farne una nuova unica con Docente + ITP come per la GPS?
Grazie

Pietrogym

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: Docente + ITP Empty Re: Concorso Ordinario: Docente + ITP

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:59 pm

Puoi partecipare per una sola classe di concorso per le superiori, che sia una classe di concorso A o una classe di concorso B (per itp); perciò decidi quale ti interessa di più ed agisci di conseguenza: se vuoi partecipare alla cdc B, devi rinunciare alla A per le superiori, mentre puoi mantenere l'iscrizione per le medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: Docente + ITP Empty Informazioni su concorso ordinario e Gps

Messaggio Da stetappi Lun Lug 27, 2020 3:45 pm

Salve,

sono laureato magistrale in matematica e sto completando la domanda al concorso ordinario per la scuola secondaria di I grado nella classe di concorso A28 Matematica e Scienze. Possiedo anche tutti i cfu aggiuntivi richiesti per accedere a tale classe di concorso con la mia laurea. Tuttavia non trovo nel form online la posizione dove poter inserire questi cfu (in biologia, geologia, chimica,...). Volevo chiedere quindi come mi devo comportare in quanto la sola laurea senza i cfu non è sufficiente come titolo di ammissione.

Inoltre volevo chiedere se il servizio prestato senza titolo vale ai fini del concorso e delle GPS. Nello specifico nell'a. s. 2017/2018 ho fatto una supplenza annuale in matematica in una scuola secondaria di II grado paritaria, anche se non avevo ancora la laurea magistrale.
Tale servizio conta? Lo posso inserire nella domanda del concorso e delle GPS?

Vi ringrazio per l' attenzione.

Saluti

stetappi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: Docente + ITP Empty Re: Concorso Ordinario: Docente + ITP

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 3:50 pm

Non c'è modo di dichiararli: tu dichiara la laurea; probabilmente te li chiederanno se supererai le prove.
Per il concorso conta solo il servizio specifico, quindi se concorri per le medie e hai insegnato alle superiori non serve, titolo o meno.
Per le Gps vale se poi hai conseguito il titolo d'accesso per la classe di concorso delle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: Docente + ITP Empty Re: Concorso Ordinario: Docente + ITP

Messaggio Da fikopia Mer Lug 29, 2020 1:07 pm

IN MERITO ALLA QUESTIONE RIPORTATA DOCENTE I GRADO + ITP II GRADO, LA LAUREA MAGISTRALE INDICATA COME TITOLO DI ACCESSO PER LA CLASSE DI CONCORSO DEL I GRADO PUÒ ESSERE INDICATA COME TITOLO AGGIUNTIVO AL PUNTO B.4.6 PER LA CLASSE DI CONCORSO ITP ?
MI SPIEGO MEGLIO, IL SISTEMA ON PERMETTE DI DIFFERENZIARE I TITOLI AGGIUNTIVI PER I DUE DIVERSI GRADI, NON VORREI CHE LA DOMANDA GENERALE VENISSE ANNULLATA O COSA ALTRO..
GRAZIE

fikopia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: Docente + ITP Empty Re: Concorso Ordinario: Docente + ITP

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:05 pm

Ti ho risposto nell'altro topic.
So che il sistema non permette di differenziare, ma non possono certo annullare una domanda per un problema della piattaforma: tu stai dichiarando il vero.
Rinnovo l'invito a scrivere in minuscolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: Docente + ITP Empty Re: Concorso Ordinario: Docente + ITP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.