dubbi compilazione domanda GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione domanda GPS

4 partecipanti

Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da 8Anna7 Lun Lug 27, 2020 11:26 am

Buongiorno a tutti. Ho appena compilato la domanda per l'inserimento nelle GPS/GI, ma rileggendo il pdf mi sono sorti dei dubbi. Preciso che l'operazione è andata a buon fine e il pdf non presenta errori; i dubbi sorgono in merito alla dichiarazione del servizio e al titolo di accesso:
1. per quanto riguarda il servizio, quest'anno ho lavorato ininterrottamente dal 2 dicembre al 10 giugno (quindi fino agli scrutini inclusi), ma con più contratti spezzettati e come tali sono stati caricati in automatico dal sistema, prendendoli direttamente dal mio fascicolo. Per ciascuno di essi non ho spuntato la voce "servizio ininterrotto dal 1° febbraio ecc.", ora mi sorge il dubbio: avrei dovuto spuntarla per non incappare nella remota ipotesi che per l'anno scolastico appena concluso non mi vengano assegnati 12 punti?
2. per quanto riguarda il titolo di accesso, se non ho preso un abbaglio l'indicazione esatta del titolo di studio con cui si richiede di accedere alle GPS/GI (per es. laurea magistrale in Italianistica, classe LM 14, dm 270/04) andava inserita nell'ultima voce insieme all'istituzione presso la quale è stato conseguito il titolo; non mi sembra ci fosse una casella ad hoc in cui specificare l'esatto titolo di studio... o mi è sfuggita?

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 11:32 am

1. No. Tra l'altro sono più di 200 giorni, quindi non vedo il problema.
2. Come no, devi mettere data, titolo, istituzione e votazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da 8Anna7 Lun Lug 27, 2020 11:36 am

Ok grazie. Ho inserito tutto, mi chiedevo solo se per il titolo di studio ci fosse una casella specifica (che nell'eventualità non ho visto) o se effettivamente il titolo andava scritto nella stessa casella dell'istituzione presso il quale si è conseguito, come ho effettivamente fatto.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da lalabel Ven Lug 31, 2020 4:28 pm

Buongiorno a tutti. Nel pdf della domanda inoltrata mi appare il titolo d'accesso ricavato dal menù a tendina (laurea vecchio ordinamento), il voto della laurea e la relativa data. Però nello spazio "Istituzione presso cui è stato conseguito il titolo" mi appare solo la denominazione dell'università in cui mi sono laureata ma non specificata la mia laurea. È corretto così olpure ho commesso qualche errore e devo quindi correggere e rinoltrare? Grazie

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da 8Anna7 Ven Lug 31, 2020 6:42 pm

Nel mio PDF in quello spazio, oltre alla denominazione dell'ateneo, compare anche l'indicazione esatta del titolo di studio

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da lalabel Ven Lug 31, 2020 6:48 pm

Grazie 8Anna7.Quindi ricontrollo e rinoltro. Io ho una laurea vecchio ordinamento e mi è sorto il dubbio se indicare "Diploma di laurea in..." oppure "Laurea in..." Qualcuno mi può aiutare? Sono dubbi sciocchi, ma il timore di sbagliare c'è...

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da 8Anna7 Ven Lug 31, 2020 6:53 pm

Quando compili la domanda, dopo avere scelto il titolo di accesso dal menu a tendina, in basso c'è uno spazio dove scrivere il titolo di studio e l'ateneo presso il quale è stato conseguito.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da lalabel Ven Lug 31, 2020 6:57 pm

Sì ho visto lo spazio, ma ho un dubbio sulla corretta denominazione del titolo di studio, dato che come la denominazione dell'università, bisogna inserirlo manualmente...

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da 8Anna7 Ven Lug 31, 2020 7:26 pm

Ho una laurea del nuovo ordinamento, quindi non posso esserti di aiuto. Onestamente non mi sono proprio posta il problema, limitandomi a trascrivere l'esatta e completa dicitura riportata sul mio certificato di laurea...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 1:41 am

[quote="lalabel"]Grazie 8Anna7.Quindi ricontrollo e rinoltro. Io ho una laurea vecchio ordinamento e mi è sorto il dubbio se indicare "Diploma di laurea in..." oppure "Laurea in..." Qualcuno mi può aiutare? Sono dubbi sciocchi, ma il timore di sbagliare c'è... [/quote]

E' lo stesso. Piuttosto specificherei v.o.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione domanda GPS Empty Re: dubbi compilazione domanda GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.