GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc)

2 partecipanti

Andare in basso

GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Empty GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc)

Messaggio Da GDLAN Lun Lug 27, 2020 4:42 pm

All'inizio del mio percorso...ho fatto tantissimi corsi di recupero estivi ed anche invernali con contratti atipici...ed anche progetti per la dispersione scolastica Corsi per Test Università di medicina e Corsi informatici sempre nelle scuole statali.
A quel tempo mi fu detto dal sindacato che potevo inserirli nelle vecchie graduatorie triennali semplicemente contando i giorni effettivi di lezione...e così feci .
Adesso però non so se posso inserirli e come...dato che dovrei inserire giorno per giorno e sarebbe un grosso problema ...a meno che non si possa fare in altro modo...sempre che sia lecito...

Non saprei.

Grazie per le vostre risposte.

Roberto.

GDLAN

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc) Empty Re: GPS II Fascia Contratti Atipici (Corsi di recupero progetti...ecc)

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:10 am

Non mi risulta che ci siano altri modi. D'altronde ho seri dubbi che questi corsi possano essere valutati, ma purtroppo il miur non ha chiarito nemmeno questa volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.