A055 - Errore in fase di inoltro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A055 - Errore in fase di inoltro

Andare in basso

A055 - Errore in fase di inoltro Empty A055 - Errore in fase di inoltro

Messaggio Da shinji Lun Lug 27, 2020 5:10 pm

Buonasera a tutti,
ho compilato per la classe di concorso A055 la sezione relativa all'inserimento in seconda fascia GPS,rientro nella seguente casistica:

[i]privi dell’abilitazione per le classi di concorso A-29, A-30, A-56, siano in possesso, congiuntamente:
a) dei titoli previsti dall’allegato E al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 9 maggio 2017, n. 259;
b) dei 24 CFU, crediti formativi universitari o accademici. [/i]

Fonte: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-e-di-istituto-licei-musicali-requisiti-di-accesso-alla-prima-e-seconda-fascia/

Come titolo di accesso ho il diploma di Conservatorio V.O. in strumento a fiato (oppure potrei mettere il Diploma Accademico di Secondo Livello sempre strumento a fiato).
Non ho titoli di servizio.

[b]Il sistema mi restituisce questo messaggio: "Per le classi di concorso A-53 , A-55 , A-63, A-64, deve essere dichiarato almeno un servizio prestato su A-29, A-30, A-56".E'  un anomalia del sistema oppure non posso iscrivermi alla classe di concorso A055 ?[/b]

Grazie

Ultima modifica di shinji il Lun Lug 27, 2020 5:16 pm - modificato 4 volte. (Motivo della modifica : non sono riuscito ad allegare il file, ulteriori precisazioni)

shinji

Torna in alto Andare in basso