Una certificazione errata è causa di depennamento? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Una certificazione errata è causa di depennamento?

+2
simone.zedda
Euriante
6 partecipanti

Andare in basso

Una certificazione errata è causa di depennamento? Empty Una certificazione errata è causa di depennamento?

Messaggio Da Euriante Lun Lug 27, 2020 5:18 pm

Salve, ho una certificazione informatica e una linguistica per le quali sono in dubbio. Sono molto vecchie e non sono sicura che siano accettate.
Se io le inserisco e poi non vengono ritenute valide... Che succede? Mi cambiano il punteggio o mi cancellano dalle gps?
Dove potrei andare a vedere le norme in merito?

Euriante

Torna in alto Andare in basso

Una certificazione errata è causa di depennamento? Empty Re: Una certificazione errata è causa di depennamento?

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 27, 2020 7:57 pm

Si ti depennano

simone.zedda

Una certificazione errata è causa di depennamento? Empty Re: Una certificazione errata è causa di depennamento?

Messaggio Da pintor969 Lun Lug 27, 2020 8:06 pm

io non sono del parere che ti depennino. non sono false dichiarazioni ma certificazioni reali acquisite che non danno punti

pintor969

Messaggio Da coccy Lun Lug 27, 2020 8:45 pm

io ad esempio ho un eipass ma ho scoperto che dura tre anni per cui è scaduto, io non ero a conoscenza di questa cosa prima di oggi, parlando con una collega ho scoperto che va rinnovato.

coccy

Messaggio Da leonardo_8 Lun Lug 27, 2020 9:20 pm

sì anche il mio EIPASS 7 moduli è scaduto da pochissimo (giugno 2020) e sono in forte dubbio se inserirlo o meno.
Come scrivevo anche per i titoli linguistici, secondo me ha poco senso inserire un certificato per il quale è previsto dallo stesso ente erogatore una scadenza e quindi una sua non validità dopo un certo termine.

leonardo_8

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 3:44 am

Non depennano di certo, ma se il miur fosse più chiaro su queste cose ci sarebbero meno errori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato