Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici Empty Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici

Messaggio Da marcanto Lun Lug 27, 2020 7:50 pm

Devo compilate la domanda per inserimento nella graduatoria provinciale e di istituto GPS.
Per alcune Classi di Concorso cui posso accedere è titolo di accesso oltre alla Laurea ANCHE il Diploma conseguito.
Nella sezione in cui si dichiara la laurea conseguita non consente di inserire anche il diploma.

Vorrei chiedere,
in quale delle sezioni previste è possibile dichiarate il Diploma conseguito ?

Ho conseguito anche una certificazione informatica EIPASS.
Anche in questo caso ho lo stesso problema.
In quale delle sezioni previste è possibile inserire la certificazione EIPASS ?

Un saluto
marcanto
marcanto

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici Empty Re: Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 9:25 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Le certificazioni informatiche hanno una loro sezione. Non mi sembra difficile da trovare guardando la tabella di valutazione.
Il diploma sarebbe un titolo congiunto, ma mi sembra di capire che non sempre compare questa sezione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici Empty Re: Graduatorie GPS – inserimento Diploma e Certificati informatici

Messaggio Da marcanto Mar Lug 28, 2020 7:08 am

Per le certificazioni informatiche credo di aver risolto.
Non riesco a individuare dove inserire il diploma che costituisce titolo di accesso, insieme a laurea, per alcune classi di concorso.

Riferendomi alle GPS di II* fascia,
entrato nella sezione  "Modulo di presentazione della domanda"  si trovano 8 sezioni e non mi è ancora chiaro in quali di queste vada indicato il Diploma conseguito.
marcanto
marcanto

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:59 pm

Mi sembra di aver letto da qualche parte (ma non garantisco niente) che la scritta titoli congiunti scompare se inserisci il voto della laurea perché in effetti non possono darti un punteggio per il voto di laurea se i titoli di accesso sono due. Prova a ricompilare tutto inserendo la laurea, ma senza il voto, e vedi se ti compare un campo "titolo congiunto". Quello che vedi sotto penso che ti riferisca ai titoli ulteriori, quindi non c'entra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marcanto Mar Lug 28, 2020 4:39 pm

Purtroppo non garantire nulla è la sola certezza con questo portale che tra l’altro da stamani non fa accedere, almeno si spera che il motivo sia la risoluzione dei tanti problemi.

“Dec”
sicuramente tenterò, appena il portale lo permette, la soluzione che suggerisci e vediamo cosa succede.
In merito al voto di laurea > quello che conferisce il punteggio è il voto di laurea e non il diploma (nel mio caso), almeno dalla tabella A/4 che mi concerne non si evidenzia.

Vado più nello specifico facendo esempio.
- Laurea in architettura (vecchio ordinamento)
- Diploma di liceo artistico, indirizzo architettura
Posso accedere alla CdC A-09.
Dal DPR 19/2016, Tab. A, in corrispondenza della CdC A-09, nella terza colonna da sinistra in corrispondenza della Laurea in architettura si vede una nota (1).
Poi in corrispondenza della colonna delle Note si legge
< (1) congiunti a diploma di maturità d’arte applicata DIPLOMA DI LICEO ARTISTICO (indirizzo architettura e ambiente) ……. >

Da qui si comprende che il requisito per la CdC A-09 è oltre alla laurea in architettura anche i diplomi indicati sotto la Nota (1)
Ma è comunque il voto di laurea ad attribuire il punteggio e non il diploma.

Ultima modifica di marcanto il Mar Lug 28, 2020 4:44 pm - modificato 1 volta.
marcanto
marcanto

Messaggio Da marcanto Mar Lug 28, 2020 4:40 pm

dimenticavo
Nella stessa pagina del Modello di domanda ove si indica la laurea,  flaggo che accedo come soggetto già incluso nella graduatoria del triennio precedente.
Ma credo che questo non influisca sul fatto di dover indicare il tipo di diploma di cui alle Note (1) del DPR 19/16.
marcanto
marcanto

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 3:24 am

No, direi di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato