Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
carla1189

MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO Empty
MessaggioTitolo: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO   MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO EmptyMar Lug 28, 2020 10:40 am

Buongiorno,
nel compilare la domanda per il concorso ordinario ho pagato il bonifico di euro 20,00 per concorrere a due procedure concorsuali ed ho inoltrato la domanda per le due classi di concorso. Dato che una delle due la devo eliminare e devo reinoltrare la domanda per una sola classe di concorso, il bonifico va pagato nuovamente per una sola classe di concorso o rimane valido il precedente?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO   MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO EmptyMar Lug 28, 2020 2:25 pm

Questo mi sembra proprio eccessivo. Se già hai pagato in più, non mi pare il caso di pagare altro. Penso proprio che il bonifico rimanga valido.
danimar

MessaggioTitolo: Re: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO   MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO EmptyMar Lug 28, 2020 4:10 pm

Carla 1189, sei riuscita a presentare domanda per due classi di concorso della scuola secondaria?. Se si che procedura hai usato?
Lo chiedo perchè ci sono voci discordanti in merito. Io ho presentato domanda per scuola secondaria 1 grado (inglese) e, da quanto ho capito leggendo il bando, potrei concorrere anche per secondaria di secondo grado, ma non riesco ad inoltrare la seconda domanda.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO   MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO EmptyMar Lug 28, 2020 4:21 pm

Sicuramente puoi. Non c'è un pulsante "aggiungi"?
danimar

MessaggioTitolo: Re: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO   MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO EmptyMar Lug 28, 2020 4:26 pm

No, non fa aggiungere altre classi di concorso, nemmeno in fase di compilazione domanda
carla1189

MessaggioTitolo: Re: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO   MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO EmptyMer Lug 29, 2020 9:00 am

Danimar si io avevo inserito due classi di concorso una per la scuola secondaria di primo grado e una per la scuola secondaria di secondo grado. Ho pagato il bollettino per due classi di concorso e quando ho compilato la domanda mi ha fatto inserire le due classi tranquillamente. Ovviamente per lo stesso grado non si possono inserire più classi di concorso che io sappia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO   MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO Empty

MODIFICA DOMANDA PER IL CONCORSO ORDINARIO
Pagina 1 di 1