Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi

Andare in basso

Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Empty Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi

Messaggio Da Eva F. Mar Lug 28, 2020 12:14 pm

Buongiorno,
mi vedo costretta a scrivere poiché ritengo di essere stata vittima di un'ingiustizia e gradirei sentire i pareri in merito di chi, come me, ha subito lo stesso trattamento. A fine giugno mi sono iscritta ai [b]corsi LIM e Tablet di Webaccademia[/b]. Ho pagato 149 euro in totale per entrambi, forte del fatto che, come veniva pubblicizzato, avrei ottenuto un attestato certificato dal MIUR e ben 2 punti in graduatoria. Qualche giorno fa, per scrupolo, ho controllato la pagina web che pubblicizzava i corsi da me svolti e, con mia grande sorpresa, ho notato che anziché 2 punti ne veniva assegnato 1 per lo stesso prezzo. La pubblicità era rimasta la stessa, identica immagine e medesimo prezzo "scontato". Pensando che fosse strano, ho subito contattato webaccademia che mi ha risposto dicendo che il nuovo decreto ministeriale prevede 0,50 punti per ogni certificazione informatica e che quindi io, avendo completato due corsi, avrei avuto diritto ad un solo punto.

Ora io mi chiedo: è normale tutto ciò? Non si tratta, forse, di pubblicità ingannevole? A parer mio è una truffa bella e buona. Loro non vogliono risarcire, né dare la possibilità ai corsisti di ottenere un altro punto gratuitamente seguendo, che so, un corso che consenta la certificazione linguistica. Ho pagato 149 euro per 2 punti e adesso mi ritrovo con 1 punto. E' come se comprassi un paio di scarpe per 50 euro e me ne dessero solo una per lo stesso prezzo, senza restituirmi neppure 25 euro. Che il Ministero abbia apportato dei cambiamenti è chiaro ed evidente, ma non è un problema di chi acquista i corsi. Di fronte all'incertezza, non avrebbero dovuto promettere 2 punti, tanto più che tali corsi sono stati creati ad hoc per le nuove graduatorie.

Così mi chiedo: qualcun altro si è accorto del trattamento che ci è stato riservato? Webaccademia non si è presa la briga neppure di avvisare, quindi presumo che in molti ancora non abbiano avuto modo di accorgersene. Peraltro hanno risposto al telefono in maniera maleducata e disinteressata, di certo erano poco propensi ad aiutare il cliente.

Eva F.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.