Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

 

 Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eva F.



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.09.17

Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi Empty
MessaggioTitolo: Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi   Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi EmptyMar Lug 28, 2020 12:14 pm

Buongiorno,
mi vedo costretta a scrivere poiché ritengo di essere stata vittima di un'ingiustizia e gradirei sentire i pareri in merito di chi, come me, ha subito lo stesso trattamento. A fine giugno mi sono iscritta ai [b]corsi LIM e Tablet di Webaccademia[/b]. Ho pagato 149 euro in totale per entrambi, forte del fatto che, come veniva pubblicizzato, avrei ottenuto un attestato certificato dal MIUR e ben 2 punti in graduatoria. Qualche giorno fa, per scrupolo, ho controllato la pagina web che pubblicizzava i corsi da me svolti e, con mia grande sorpresa, ho notato che anziché 2 punti ne veniva assegnato 1 per lo stesso prezzo. La pubblicità era rimasta la stessa, identica immagine e medesimo prezzo "scontato". Pensando che fosse strano, ho subito contattato webaccademia che mi ha risposto dicendo che il nuovo decreto ministeriale prevede 0,50 punti per ogni certificazione informatica e che quindi io, avendo completato due corsi, avrei avuto diritto ad un solo punto.

Ora io mi chiedo: è normale tutto ciò? Non si tratta, forse, di pubblicità ingannevole? A parer mio è una truffa bella e buona. Loro non vogliono risarcire, né dare la possibilità ai corsisti di ottenere un altro punto gratuitamente seguendo, che so, un corso che consenta la certificazione linguistica. Ho pagato 149 euro per 2 punti e adesso mi ritrovo con 1 punto. E' come se comprassi un paio di scarpe per 50 euro e me ne dessero solo una per lo stesso prezzo, senza restituirmi neppure 25 euro. Che il Ministero abbia apportato dei cambiamenti è chiaro ed evidente, ma non è un problema di chi acquista i corsi. Di fronte all'incertezza, non avrebbero dovuto promettere 2 punti, tanto più che tali corsi sono stati creati ad hoc per le nuove graduatorie.

Così mi chiedo: qualcun altro si è accorto del trattamento che ci è stato riservato? Webaccademia non si è presa la briga neppure di avvisare, quindi presumo che in molti ancora non abbiano avuto modo di accorgersene. Peraltro hanno risposto al telefono in maniera maleducata e disinteressata, di certo erano poco propensi ad aiutare il cliente.
Torna in alto Andare in basso
 
Webaccadaemia 1 punto anzichè i 2 promessi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: