Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserimento 24 CFU per concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Inserimento 24 CFU per concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovav

Inserimento 24 CFU per concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Inserimento 24 CFU per concorso ordinario   Inserimento 24 CFU per concorso ordinario EmptyMar Lug 28, 2020 1:22 pm

Salve a tutti sono nuova, spero di non chiedere qualcosa che è stato già trattato, ho cercato notizie sul forum ma non ho trovato nulla.
Stavo per inoltrare la domanda e mi è venuto un dubbio: tra laurea triennale e magistrale (due diversi atenei) ho acquisito tutti i 24 cfu, la mia domanda è: avrei dovuto richiedere una certificazione che attestasse i 24 cfu presi in modo curricolare e allegarla alla domanda? Eventualmente potrò fornirla nelle fasi successive?
Grazie mille a chi mi potrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 24 CFU per concorso ordinario   Inserimento 24 CFU per concorso ordinario EmptyMar Lug 28, 2020 1:28 pm

I 24 cfu certificati devi averli prima.
Non basta che li abbia nel piano di studi. E sei decisamente in ritardo..
ashaam

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 24 CFU per concorso ordinario   Inserimento 24 CFU per concorso ordinario EmptyMer Lug 29, 2020 10:33 am

Da quel che so io, l'importante è averli conseguiti, e poter dimostrare in (eventuale) sede di verifica il loro conseguimento.
Io sto attendendo l'arrivo della certificazione dal Conservatorio di Torino - in teoria abbiamo finito i corsi a metà maggio, ma siamo ancora qui ad aspettare il pezzo di carta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 24 CFU per concorso ordinario   Inserimento 24 CFU per concorso ordinario Empty

Inserimento 24 CFU per concorso ordinario
Pagina 1 di 1