Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto

4 partecipanti

Andare in basso

Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Empty Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto

Messaggio Da efontana Mar Lug 28, 2020 2:55 pm

Buongiorno,

avrei bisogno di una informazione che non riesco a trovare. Per inserirsi nelle graduatorie GPS senza il possesso dei 24 CFU e senza abilitazione è necessario vantare un precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso.

Fino al triennio 2014-17 ero iscritto nelle graduatorie corrispondenti all'attuale A-28 (Matematica e Scienze) alle medie e A-50 (Scienze naturali, chimiche e biologiche) alle superiori.

Nel triennio 2017-20, dato che le chiamate erano prevalentemente su A-28, per avere più possibilità di chiamata (usando cioè tutte possibili le 20 scuole solo su A-28) non mi sono inserito nelle graduatorie A-50.

Ora, posso sicuramente inserirmi nelle GPS per la classe di concorso A-28 senza i 24 CFU, ma posso inserirmi anche nella A-50, dato che per tale classe di concorso ero inserito nelle graduatorie di istituto nel 2014-17?

Nel caso qualcuno sappia rispondere, mi potrebbe indicare anche una fonte attendibile da cui trae l'informazione?

Grazie.
Emanuele

efontana

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Empty Re: Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 28, 2020 2:56 pm

Non è chiaro.
La dicitura è generica. Secondo me nell'idea del miur la risposta sarebbe "no, non puoi", ma la norma l'hanno scritta, come spesso capita, decisamente male.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Empty Re: Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto

Messaggio Da efontana Mar Lug 28, 2020 3:02 pm

Anch'io temo che l'idea del MIUR sia "no, non puoi", ma non essendo specificato in modo chiaro se mi inserisco lo stesso cosa può succedere?

efontana

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Empty Re: Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:39 pm

Che non accettano l'iscrizione e a rigore potrebbero anche contestarti di aver dichiarato una cosa non vera (cioè di essere già iscritto alle graduatorie). Io non rischierei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Empty Re: Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto

Messaggio Da Fabn76 Mer Lug 29, 2020 12:33 am

Salve stessa identica situazione, lasciai la ex a60 per avere 20 scuole su matematica e scienze alle medie. Comunque è assurdo che non si esplicitato, io avrei anche un mese di servizio su quella classe (a050) devo allora per forza dichiarare di farlo valere come specifico su a028 e poi attendere che il sistema lo valuto automaticamente come aspecifico? Non fossi sicuro di lavorare su A028 tenterei anche l'inserimento, ma rischiare un contenzioso che comprometta l'inserimento mi spaventa. Certo che potevano essere un po' meno vaghi... È una normativa non le istruzioni per il fantacalcio.

Fabn76

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto Empty Re: Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.