Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiuseppeV.

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty
MessaggioTitolo: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMar Lug 28, 2020 6:08 pm

Sto compilando la domanda su istanze online per le graduatorie provinciali. Alla fine,
quando clicco su inoltro, dopo aver inserito il codice, appare questa comunicazione:

Utente non autorizzato. ATTENZIONE: si ricorda che nel caso di accesso su delega il codice personale da specificare è quello del DELEGATO. Nel caso, invece, di accesso standard, se il codice personale necessario all’autorizzazione e' stato dimenticato, utilizzare le funzionalita' di Recupero codice personale o Rigenerazione codice personale presenti nella home page del portale.

Ho rigenerato il codice ma continua ad apparire lo stesso messaggio.
Che cosa fare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
MyNyMax

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMar Lug 28, 2020 6:12 pm

E' successo anche a me, ma invece di rigenerare il codice ho provato diverse volte ed alla fine è andato a buon fine. potrebe essere un problema del server.
Ti consiglio di riprovare prima di generare altri codici
Severia

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMar Ago 04, 2020 6:12 pm

Niente, a me non va. Pensavo avessero sistemato questi bug e invece continua. Sto provando come dice MYnymax, la cosa assurda che succede anche a chi, come me, accede tramite spid
Severia

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMar Ago 04, 2020 6:21 pm

Adesso poi non si carica proprio la pagina, sempre meglio...:(
franco71

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMar Ago 04, 2020 11:27 pm

[quote="Severia"]Niente, a me non va. Pensavo avessero sistemato questi bug e invece continua. Sto provando come dice MYnymax, la cosa assurda che succede anche a chi, come me, accede tramite spid
[/quote]
E' capitato pure a me. Mi sono disconnesso e connesso di nuovo e mi ha fatto inoltrare la domanda.
Severia

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMar Ago 04, 2020 11:29 pm

Alla fine mi ha inoltrato la domanda, grazie!
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMer Ago 05, 2020 2:40 am

Bisogna aspettare anche un'ora a volte...per carità. Credevo dipendesse dalla mia connessione, invece dipende proprio dalla piattaforma! Si blocca. Una cosa vergognosa.
Per non parlare dei servizi che carichi correttamente, e poi te li ritrovi tutti in disordine! E il bello ì che ti stimolano anche a fare il controllo, io con tanti contratti a pezzetti mi ci perdo pure la vista.
Severia

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMer Ago 05, 2020 11:01 am

L'unico errore che mi ha dato è stato il numero delle sedi, io ne avevo inserite 20 e da pdf ne risultano 18, ma non riprendo mano all'istanza per questo, ieri ho avuto problemi da mattina a sera, e solo verso le 20 mi ha inoltrato la domanda! Volevo chiedervi una cosa però sulla votazione di laurea, vecchio ordinamento: se appare una x accanto alla lode, vuol dire che la lode è stata selezionata, giusto? Perché nei sistemi anglosassoni è il contrario, il segno di spunta positivo è una v, la x vuol dire "no"... grazie
trukke

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMer Ago 05, 2020 11:05 am

Si, ti confermo che è all'italiana. Una x vuol dire che è stata selezionata.
Severia

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" EmptyMer Ago 05, 2020 11:09 am

grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"   Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"
Pagina 1 di 1