GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!

+2
DA8520100
frasar1978
6 partecipanti

Andare in basso

GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Empty GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!

Messaggio Da frasar1978 Mer Lug 29, 2020 1:38 am

Io dico solo che è vergognoso assegnare 1 solo punto ad un Master. Era giusto confermare i 3 punti. Ma dico vi pare normale che un master vale 1/12 di un dottorato? Se il problema riguarda i master comprati non si può penalizzare chi ne ha fatti di seri per migliaia di euro: dovevano risolvere il problema del rilascio dei “finti” master. In questo modo hanno letteralmente ridicolizzato un percorso universitario di 1 anno. Che vergogna!!!

frasar1978

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Empty Re: GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!

Messaggio Da DA8520100 Mer Lug 29, 2020 3:01 am

Salve, io purtroppo ho sbagliato ad inserire il voto di laurea, ho inoltrato già la domanda, per effettuare la modifica che devo fare? Annullo l'inoltro?

DA8520100

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Empty Re: GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!

Messaggio Da frasar1978 Mer Lug 29, 2020 12:09 pm

Per forza

frasar1978

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Empty GPS servizio

Messaggio Da Cujo81 Mer Lug 29, 2020 1:13 pm

Scusate ho una domanda per chi mi può rispondere, in pratica dovrei iscrivermi nelle GPS in più graduatorie (c.d.c.) e non ho capito come inserire il servizio specifico/aspecifico. Quello che non comprendo è se devo inserire sempre e solo la stessa c.d.c. dove si mette la classe su cui far valere il servizio specifico, o se posso inserire più c.d.c. a seconda del servizio prestato nei vari anni. Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.

Cujo81

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Empty Re: GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!

Messaggio Da Italo Barone Mer Lug 29, 2020 8:28 pm

Caro Frasar1978
Devi sapere che la " Ministra " ha vinto, anche, il concorso a DS; l'identico Master con i 60 CFU,sulle tabelle di valutazione titoli per i DS il titolo vale ,sempre 3 punti.
Ti pare, che la Nostra si declassava un titolo che la riguardava e che le sarà utile quando non sarà più
ministra....
Ridiamoci su...e speriamo in meglio

Italo Barone

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Empty Re: GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!

Messaggio Da Valutativo Mer Lug 29, 2020 11:36 pm

[quote="Cujo81"]Scusate ho una domanda per chi mi può rispondere, in pratica dovrei iscrivermi nelle GPS in più graduatorie (c.d.c.) e non ho capito come inserire il servizio specifico/aspecifico. Quello che non comprendo è se devo inserire sempre e solo la stessa c.d.c. dove si mette la classe su cui far valere il servizio specifico, o se posso inserire più c.d.c. a seconda del servizio prestato nei vari anni. Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.[/quote]

guarda il video della cisl

devi mettere come specifico la stessa cdc dove hai prestato servizio

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente! Empty Re: GPS e Graduatorie d’Istituto: 1 solo punto per un master è indecente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.