Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

+5
EKIL@
maverik
Migrazio
Azzurra86
Robycello
9 partecipanti

Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Robycello Mer Lug 29, 2020 9:23 am

Ciao a tutti e scusate il disturbo,
Questo aggornamento Gps ci sta facendo impazzire.

Chiedo un ennesimo chiarimento perchè i dubbi sono tanti.
Per un anno ho insegnato sia su materia che su sostegno (chiamato da materia), da ottobre a giugno.
Mi hanno dato 2 possibilità come dichiarare questi 2 spezzoni:

1) Dichiarare lo spezzone della materia specifico sulla materia e lo spezzone del sostegno su altra cdc dello stesso grado.

2) Dichiarare soltanto lo spezzone del sostegno senza quello della materia, e avere 12 punti sia sula materia che su tutte le cdc dello stesso grado nelle quali sono inserito, come dice la nota del 22 Luglio di Max Bruschi.

Consigli? Vi ringrazio anticipatamente e perdonatemi.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Azzurra86 Mer Lug 29, 2020 9:28 am

Io nel
Tuo stesso caso ho inserito solo il sostegno

Azzurra86

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Robycello Mer Lug 29, 2020 12:34 pm

Ma se scegliessi l'opzione n.1, inserire spezzone materia su materia e spezzone sostegno su altra cdc dello stesso grado, cosa potrebbe succedere a livello di punteggio?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Migrazio Mer Lug 29, 2020 12:41 pm

Facevo lo stesso ragionamento.....se io ho lavorato su A060 e ADMM caricando il servizio come ADMM ottengo 12 punti per il sos e 12 nelle altre graduatorie stesso grado tra cui A060 e 6 punti nelle graduatorie II grado.
Inserendo anche il servizio su A060 risulterebbe un'anomalia in quanto andrei a ottenere 24 p.ti sulla cdc A060.
Chi può illuminarci in merito?
Grazie in anticipo!

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da maverik Mer Lug 29, 2020 4:05 pm

Ho un anno con lo stesso vostro caso e lo stesso dubbio di inserire entrambi i servizi...

Di regola non dovrebbe farli passare entrambi i servizi se ci fosse implementato un dovuto controllo a monte della procedura. Ma dubito che ci sia e dubito anche che alla fine tolga i 12 punti in più nella classe di concorso curriculare che, per il vostro ragionamento , acquisirebbe 24 punti.

Un bel problema....io non ho ad oggi fatto la prova...ma li fa passare entrambi i servizi?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da EKIL@ Mer Lug 29, 2020 4:29 pm

Ciao a tutti!
Mi trovo nella stessa situazione: 6h A001 + 18h sostegno, due contratti distinti (oltretutto per sostegno ho 9 contratti differenti perché era una sostituzione per maternità).
Sono stata chiamata dalla stessa cdc (A001). Come avete fatto notare, il sistema fa caricare il contratto relativo al sostegno su eventuali altre classi d'insegnamento di medesimo grado. Nel mio caso, ho la possibilità di caricare il punteggio derivato dai contratti di sostegno sulla cdc A022. Tuttavia, è per me una cdc di nuovo inserimento (non l'avevo nel precedente triennio). É possibile che io possa caricare come servizio specifico il servizio prestato (per cui, oltretutto, sono stata chiamata da altra cdc) su di una classe d'insegnamento che inserisco quest'anno?
A questo punto, mi sembra, sia più logico dichiarare solo il sostegno!
Avete consigli? O ragionamenti da condividere?
La confusione è molto e con il passare delle ore aumenta.
Grazie!

EKIL@

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 3:07 am

Sì, è possibile.
Puoi dichiarare solo il sostegno. Io personalmente dichiarerei anche il servizio su A01 nella rispettiva graduatoria, ma in effetti non dovrebbe darti nessun vantaggio ulteriore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Robycello Sab Ago 01, 2020 6:34 pm

[quote="Dec"]Sì, è possibile.
Puoi dichiarare solo il sostegno. Io personalmente dichiarerei anche il servizio su A01 nella rispettiva graduatoria, ma in effetti non dovrebbe darti nessun vantaggio ulteriore.[/quote]

Ciao Dec, perdonami se ti disturbo. Hai avuto notizie più sicure sul servizio contemporaneo di sostegno e materia?

Io ho scelto di caricare per un anno scolastico lo spezzone su sostegno (non ho i 3 anni di sostegno), in modo da avere 12 punti sia sulla materia di convocazione che su tutte le cdc del grado, ma sento versioni contrastanti a riguardo.
C'è chi caricherà, come consigliato da noti sindacati, il servizio su materia specifico su materia e lo spezzone di sostegno su altra cdc dello stesso grado. Non so più a quale versione credere.
Spero nel tuo aiuto, ti ringrazio e scusa.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Stefifede19 Sab Ago 01, 2020 10:11 pm

Buonasera, ho un problema simile: quest’anno ho avuto due contratti annuali, 9 ore su A11 e 9 ore su sostegno chiamata da A22. Il servizio mi fa caricare i titoli di servizio per entrambe le CDC, in questo caso però sarebbero automaticamente dimezzati (6 punti per ogni cdc)? Se io volessi caricare 12 punti solo sulla A11, dovrei semplicemente non importare i dati del servizio relativi all’altra classe di concorso? Grazie

Stefifede19

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:10 pm

[quote="Robycello"][quote="Dec"]Sì, è possibile.
Puoi dichiarare solo il sostegno. Io personalmente dichiarerei anche il servizio su A01 nella rispettiva graduatoria, ma in effetti non dovrebbe darti nessun vantaggio ulteriore.[/quote]

Ciao Dec, perdonami se ti disturbo. Hai avuto notizie più sicure sul servizio contemporaneo di sostegno e materia?

Io ho scelto di caricare per un anno scolastico lo spezzone su sostegno (non ho i 3 anni di sostegno), in modo da avere 12 punti sia sulla materia di convocazione che su tutte le cdc del grado, ma sento versioni contrastanti a riguardo.
C'è chi caricherà, come consigliato da noti sindacati, il servizio su materia specifico su materia e lo spezzone di sostegno su altra cdc dello stesso grado. Non so più a quale versione credere.
Spero nel tuo aiuto, ti ringrazio e scusa.[/quote]

Vanno bene entrambe le soluzioni: il risultato sarà lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 9:12 pm

[quote="Stefifede19"]Buonasera, ho un problema simile: quest’anno ho avuto due contratti annuali, 9 ore su A11 e 9 ore su sostegno chiamata da A22. Il servizio mi fa caricare i titoli di servizio per entrambe le CDC, in questo caso però sarebbero automaticamente dimezzati (6 punti per ogni cdc)? Se io volessi caricare 12 punti solo sulla A11, dovrei semplicemente non importare i dati del servizio relativi all’altra classe di concorso? Grazie [/quote]

Non è così: se carichi il servizio su A11 su A11 e quello su sostegno su A22 (se non ti inserisci per sostegno medie), avrai 12 punti sia su A11 sia su A22 ed eventuali altre graduatorie delle medie e 6 punti solo su A12 ed eventuali altre graduatorie delle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Mirko.dalmolin Mer Mag 25, 2022 2:20 pm

Migrazio ha scritto:Facevo lo stesso ragionamento.....se io ho lavorato su A060 e ADMM caricando il servizio come ADMM ottengo 12 punti per il sos e 12 nelle altre graduatorie stesso grado tra cui A060 e 6 punti nelle graduatorie II grado.
Inserendo anche il servizio su A060 risulterebbe un'anomalia in quanto andrei a ottenere 24 p.ti sulla cdc A060.
Chi può illuminarci in merito?
Grazie in anticipo!

Come hai risolto alla fine? Grazie

Mirko.dalmolin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Mirko.dalmolin Mer Mag 25, 2022 2:23 pm

Come avete risolto alla Fine? mi trovo nello stesso problema ora

Mirko.dalmolin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da fraiy Gio Mag 26, 2022 12:30 am

Ciao Mirko, anche io nella stessa situazione.
Se hai novità fammi sapere…

fraiy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico Empty Re: Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.