Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

quando il servizio è senza denerito Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

quando il servizio è senza denerito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crig

quando il servizio è senza denerito Empty
MessaggioTitolo: quando il servizio è senza denerito   quando il servizio è senza denerito EmptyMer Lug 29, 2020 9:38 am

Vorrei sapere se posso spuntare il servizio senza demerito: nell'a.s. 2018/19 avevo dato le dimissioni dal servizio; mentre, nell'a.s. 2019/20 ho avuto una supplenza da ottobre al 30 giugno.
Non ho capito se sono o no senza demerito.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Aimitis

MessaggioTitolo: Re: quando il servizio è senza denerito   quando il servizio è senza denerito EmptyMer Lug 29, 2020 12:48 pm

Prova a chiamare la segreteria della scuola dove hai abbandonato la supplenza dando le dimissioni, bisognerebbe vedere il certificato di servizio.
crig

MessaggioTitolo: Re: quando il servizio è senza denerito   quando il servizio è senza denerito EmptyMer Lug 29, 2020 1:53 pm

La scuola mi aveva mandato una lettera, indirizzata anche alle altre scuole che avevo inserito, in cui si diceva che avevo dato le dimissioni e da quando. Il certificato di servizio non ce l'ho, ho solo il contratto. Nel dubbio, forse, è meglio se evito di spuntare la preferenza.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quando il servizio è senza denerito   quando il servizio è senza denerito EmptyGio Lug 30, 2020 1:49 am

Il servizio senza demerito ce l'hai ancora solo per la seconda supplenza. Comunque dimettersi non è motivo di demerito; basta non aver riportato sanzioni disciplinari. Spunta pure.
Aimitis

MessaggioTitolo: Re: quando il servizio è senza denerito   quando il servizio è senza denerito EmptyGio Lug 30, 2020 12:07 pm

Dec, allora i provvedimenti ricevuti previsti dal regolamento delle supplenze art. 8 DM 131/2007 che esauriscono i loro effetti nell'anno in corso ("effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro") non influiscono sul demerito, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quando il servizio è senza denerito   quando il servizio è senza denerito EmptyVen Lug 31, 2020 3:37 pm

Secondo me, non influiscono; non credo che si intenda quello.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quando il servizio è senza denerito   quando il servizio è senza denerito Empty

quando il servizio è senza denerito
Pagina 1 di 1